X


L’Isola, Belen Rodríguez difende Francesco Monte

Scritto da , il Febbraio 6, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Belen e Francesco Monte

L’Isola dei Famosi, Belen Rodríguez solidale con Francesco Monte

Da ieri sera è ufficiale. Francesco Monte non è più un concorrente de L’Isola dei Famosi 2018. A spiegarne i motivi è stata ieri sera la padrona di casa Alessia Marcuzzi ai telespettatori di Canale 5. L’ex tronista ha deciso di lasciare l’avventura hondureña in seguito alle accuse di Eva Henger nei suoi confronti. La prima esclusa dal reality show Magnolia infatti, settimana scorsa, ha additato il ragazzo pugliese di aver violato le regole del gioco e un principio del contratto poiché colpevole di aver portato della droga. Arrabbiato, il giovane si è fatto sentire ritenendo il suo comportamento ligio e pulito anche perché il programma, secondo l’ex protagonista di Uomini e donne, non era ancora iniziato. Fatto sta che Monte non ha retto a queste dichiarazioni e ha fatto rientro in Italia dove tornerà in studio lunedì prossimo. La stessa Henger, ieri sera, ha rincarato la dose sul giovane e sulle proprie affermazioni della settimana precedente. Francesco ha spiegato i motivi dell’abbandono dello show tramite il suo profilo Instagram dove sotto al post è spuntato un curioso like: quello dell’ex cognata Belen Rodriguez, evidentemente, concorde con il pensiero del ragazzo dagli occhi azzurri.

L’Isola, Francesco Monte difeso da Belen Rodríguez?

Così Belen Rodríguez sembra aver condiviso le parole di Francesco Monte circa la sua spiegazione riguardo all’abbandono de L’Isola dei Famosi. Il giovane ha infatti sottolineato che questo episodio ha influenzato negativamente il suo percorso facendo terminare immediatamente il gioco. Inoltre ha asserito:

È davvero insopportabile non potersi difendere dalle accuse, totalmente infondate, perché si è reclusi e perciò sento la necessità di tranquillizzare chi mi vuole bene. Chi mi ha accusato dovrà rispondere di fronte alla legge.

Parole forti quelle di Monte le quali lasciano trapelare anche l’intervento della legge per chiarire chi abbia ragione fra lui e Eva Henger. Ha poi sostenuto di esser dispiaciuto anche per i talk show che hanno cavalcato la situazione trasformandolo in un caso anche perché ha ribadito di ritenersi una persona per bene. Un discorso che ha quindi mosso il sostegno di Belen cui ha contraccambiato con un like. Come riporta il sito Gossip e Tv, le famiglie Rodriguez e Monte sembrano mantenere ottimi rapporti dato che il fratello di Francesco Simone continua ad essere l’agente sia di Cecilia Chevrolet di Jeremías Rodríguez. Tutto ciò nonostante l’addio dell’ex fidanzata, caduta poi nelle braccia di Ignazio Moser.