X


L’oroscopo di Paolo Fox: previsioni di domani, 22 febbraio

Scritto da , il Febbraio 21, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo dal 12 al 18 gennaio

Paolo Fox oroscopo domani, 22 febbraio 2018: le previsioni astrologiche

Sarà in tv anche domani, giovedì 22 febbraio, Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno, come avviene ormai quotidianamente da anni: il re delle stelle, infatti, nel programma firmato Michele Guardì e condotto da Magalli con Laura Lena Forgia e Giò Di Tonno, rivelerà anche nella giornata di domani le sue previsioni dell’oroscopo. In attesa, dunque, di scoprire come sarà la situazione astrologica tramite le previsioni che verranno rese note in diretta, leggiamo il settimanale DiPiùTv diretto da Sandro Mayer, sul quale ogni settimana l’astrologo pubblica il suo oroscopo (noi riportiamo solo piccole indicazioni generali relative agli astri di domani e dei prossimi giorni, ma la rivista contiene le previsioni molto dettagliate di tutti i giorni di questa settimana).
Dopo la giornata di domani, andranno bene le cose nella vita di coppia dell’Ariete, dopo un periodo di divergenze. In vista dell’arrivo del fine settimana, Paolo consiglia ai single del Toro di fare delle uscite con gli amici perchè è bene non rimanere in casa. In questi giorni nel lavoro i Gemelli potrebbero rimettere in discussione alcune cose. Ottimo cielo per il Cancro, quello attuale, per il lavoro, grazie a Mercurio, a Venere e al Sole, tutti favorevoli.

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni di giovedì 22 febbraio

Rimangono 8 segni dello zodiaco, per i quali scopriamo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 22 febbraio 2018, e di tutti questi giorni in generale, sempre grazie alla fonte succitata. Affari e commerci favoriti nel lavoro per il Leone adesso, dopo una prima parte del mese non positiva. Dopo la giornata di domani i single della Vergine potrebbero sollevare un gran polverone. La settimana si avvia alla conclusione in modo tranquillo, dice Paolo: indicazione per i nati sotto il segno della Bilancia. Nella vita sentimentale allo Scorpione Fox suggerisce di non sprecare tempo per pensare al passato. Dopo la giornata di domani secondo l’astrologo è bene evitare tensioni, indicazione per chi è del Sagittario. Oggi giornata di importanti decisioni per il Capricorno. In vista della primavera, nel lavoro secondo Paolo Fox l’Acquario deve capire cosa tagliare. Periodo ideale, quello di adesso, per i Pesci, se nel lavoro pensano ad un trasferimento.