X


L’oroscopo di Paolo Fox: previsioni domani, 26 febbraio

Scritto da , il Febbraio 25, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto_oroscopo_simboli_paolo_fox

Oroscopo Paolo Fox, 26 febbraio 2018: le previsioni di domani

Inizierà domani, lunedì 26 febbraio 2018, una nuova settimana in cui Paolo Fox con le previsioni dell’oroscopo del giorno sarà presente quotidianamente, come avviene ormai da anni, all’interno de I Fatti Vostri all’ora di pranzo. Aspettando dunque la diretta della prossima puntata del programma firmato Michele Guardì e condotto dal trio Magalli, Forgia e Di Tonno, scopriamo insieme alcune piccole indicazioni sull’oroscopo di Paolo Fox di domani, 26 febbraio, e dei prossimi giorni in generale, tratte dalle previsioni che il re delle stelle ha reso note sulle pagine del numero di DiPiùTv uscito in edicola la settimana scorsa.
Paolo Fox consiglia di non tradire nelle coppie in cui c’è noia in questo momento: indicazione per chi appartiene al segno dell’Ariete. I single del Toro in questi giorni grazie a Venere interessante sono più disponibili, positivi e comprensivi. Possibilità di guadagno nel campo della professione in questo periodo per coloro che sono dei Gemelli. Nel campo del lavoro quella di domani, lunedì 26 febbraio 2018, sarà una delle giornate migliori per il Cancro.

Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni di lunedì 26 febbraio

Passando invece alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 26 febbraio 2018, e dei prossimi giorni, relative agli altri 8 segni dello zodiaco, sempre dalla fonte succitata apprendiamo che nella vita di coppia il Leone deve concentrare tutte le sue forze dopodomani. Nel lavoro Paolo Fox consiglia alla Vergine di evitare di stressarsi troppo in questi primi giorni della settimana. Sempre nel campo del lavoro secondo Fox la Bilancia non deve affaticarsi troppo in queste giornate, mentre allo Scorpione suggerisce di crearsi da solo le occasioni nel campo nel settore della professione. Nei prossimi giorni tutte le sensazioni verranno messe alla prova per i single del Sagittario. Nella vita di coppia ora è il momento giusto per portare avanti delle novità: indicazione per chi è del Capricorno. Giornate intriganti le prossime, ossia quelle di inizio settimana, per i single dell’Acquario. Infine i single dei Pesci secondo Paolo saranno molto più disponibili dopo la giornata di domani, 26 febbraio.