X


Luca Onestini deve fare attenzione a Ivana? Parla Lory Del Santo

Scritto da , il Febbraio 14, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto luca onestini Ivana mrazova ospiti a verissimo

Lory Del Santo dà un avvertimento a Luca Onestini: “Stai attento!”

Una delle coppie uscita dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip è quella composta da Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due sono diventati amici all’interno della casa più spiata d’Italia, ma ridendo e scherzando fuori dal programma sono diventati complici e amanti. Il feeling tra i due è sempre stato palpabile ed era davvero questione di giorni prima che lei cedesse al fascino dell’ex tronista di Uomini e Donne. Una storia d’amore fresca, simpatica e senza secondi fini. Soleil Sorge è soltanto un lontano ricordo. Ora nel cuore di Luca c’è solo Ivana tanto che non ci ha pensato due volte a cambiare la sua personal trainer onde evitare che lei fosse troppo gelosa. Proprio quest’episodio ha fatto drizzare le antenne a Lory Del Santo, ex showgirl e opinionista di Mattino 5 e Pomeriggio 5, che dalle pagine di Nuovo Tv ha voluto dare un avvertimento a Luca Onestini:

“Attenzione, Luca: certe dinamiche legate all’eccessiva gelosia possono rovinare rapporti lavorativi e minare una carriera promettente”.

Cosa ne penserà Ivana Mrazova di queste dichiarazioni di Lory Del Santo? Replicherà sui social oppure preferirà godersi San Valentino (e soprattutto tutti gli altri giorni che ancora vi saranno) con il suo Luca Onestini?

Ivana Mrazova e Luca Onestini: Lory Del Santo dice la sua sulla love story

Lory Del Santo non le manda di certo a dire. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv ha detto la sua sulla love story di Luca Onestini e Ivana Mrazova che si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e fidanzati una volta finito il programma. Durante un’ospitata a Mattino 5 l’ex tronista nonché concorrente del GF Vip ha confessato di aver cambiato personal trainer perché la sua Ivana si è dimostrata troppo gelosa e possessiva. Questo atteggiamento proprio non va giù a Lory Del Santo che lo ha messo in guardia dalla gelosia e dalla possessività di una partner. Luca Onestini replicherà alle dichiarazioni dell’opinionista dei programmi di Barbara d’Urso? Per ora lui si gode il suo amore con Ivana la cui avventura a 90 Special al fianco di Nicola Savino e Katia Follesa sta per concludersi. Non si sa quali porte si apriranno dopo quest’avventura su Italia1 così come non si sa quale sarà a tutti gli effetti il futuro televisivo di Luca Onestini.