X


Luca Onestini e Ivana Mrazova a Mattino 5: figlio in arrivo?

Scritto da , il Febbraio 5, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto luca onestini Ivana mrazova incinta

Mattino Cinque: Luca Onestini e Ivana presto genitori?

Questo bebè è in arrivo o no? Ma soprattutto lo desiderano? Ha esordito così Federica Panicucci a Mattino 5, ospitando Luca Onestini e Ivana Mrazova. Un amore che fa sognare, pulito, rispettoso, limpido e profondo. Un’amicizia quella tra Luca e Ivana nata all’interno la casa del Grande Fratello Vip, trasformato in amore. La complicità tra il secondo e la terza classificata della seconda edizione del reality è sempre stata tangibile, occhi a cuore ogni volta che lo sguardo dell’ex tronista di Uomini e Donne posava sulla Mrazova. Luca e Ivana hanno le idee chiare sul loro futuro, vogliono sposarsi e avere dei figli. Al momento, però, non se ne parla. Onestini ha confessato da Federica Panicucci che vorrebbe cinque figli, mentre Ivana ha ammesso: “Intanto cominciamo a farne uno e poi si vede”. Il nome del nascituro? Fuffy, si è scherzato nel contenitore mattutino della rete ammiraglia di Mediaset.

Luca Onestini a Mattino 5: la confessione su Ivana Mrazova

Galeotto fu Mattino Cinque! Ospiti da Federica Panicucci, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno raccontato il proseguo della loro storia d’amore, e che amore! Le presentazioni in famiglia sono state già fatte, manca solo l’anello. I due ex gieffini si sono lasciati alle spalle il reality più spiato d’Italia e hanno grandi progetti per il futuro, il matrimonio e diventare genitori. Al momento non convivono ma si vivono ogni giorno; a tal proposito Luca ha dichiarato:

“Stiamo sempre insieme, su sette giorni cinque dormiamo insieme”.

Lory Del Santo e Luca Onestini si sono pizzicati a Mattino Cinque. La showgirl e attrice italiana ha accusato l’ex tronista di non averla salutata, ma Luca ha ammesso che questa mattina è entrato dando il buongiorno a tutti in modo generico e poi ha avuto da ridire sulla Del Santo, per delle sue dichiarazioni infelici fatte sulla coppia in diverse trasmissioni. Ivana Mrazova è gelosa di Onestini? Luca ha dichiarato che lo è e ha raccontato un aneddoto:

“Dovevo prepararmi fisicamente per una campagna di intimo e mi è stata presentata la personal trainer. Ho dovuto cambiarla perché con Ivana si sono pizzicati”.

Nel salotto mattutino di Federica Panicucci si sono ripercorsi alcuni momenti emozionanti di Luca Onestini all’interno la casa del Grande Fratello Vip, come la sorpresa del papà; i due hanno un rapporto bellissimo, trasparente. Luca ha dichiarato:

“Mi ha sempre appoggiato nelle scelte che ho fatto e quello che gli interessa è la mia felicità”.