X


Luca Onestini e Ivana pensano al matrimonio? Parla Raffaello Tonon

Scritto da , il Febbraio 28, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto luca onestini e Ivana mrazova fidanzatii

Ivana Mrazova pronta a sposare Luca Onestini? La confessione di Tonon

Felici e innamorati, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono inseparabili dalla fine del Grande Fratello Vip 2. Un amore sbocciato dopo il reality di Canale5 che ha messo le basi durante la reclusione forzata nella casa di Cinecittà. Luca e Ivana convivono ormai a Milano da qualche mese e sembrerebbero pronti per un passo ulteriore. A svelare un possibile risvolto futuro per la coppia è stato proprio Raffaello Tonon sulla pagine del settimanale Chi. L’ex gieffino ha ammesso che la storia tra Ivana e Luca prosegue nel migliore dei modi e, interrogato su possibili nozze, ha sottolineato:

“Ad oggi non ho ricevuto inviti. Però, se la storia viaggia così bene, me lo auguro”.

Luca Onestini non si è sbilanciato troppo sulle pagine di Chi, commentando in riferimento a Ivana Mrazova: “Ho tutto. Mi sento un ragazzo fortunato”. Luca Onestini ha sottolineato che se decidesse di sposare Ivana Mrazova, Raffaello Tonon sarebbe il suo testimone. Tonon ha ammesso di trovare la modella di Praga una persona “pulita, sensibile e onesta”, perfetta per il suo migliore amico.

Raffaello Tonon: la confessione su Luca Onestini e Ivana Mrazova

Un momento d’oro per Luca Onestini. Il Grande Fratello Vip era iniziato per l’ex tronista con una delusione bruciante: l’addio di Soleil Sorge. L’ex fidanzata di Onestini lo aveva infatti lasciato in diretta con una lettera durante il reality Mediaset. Il destino ha poi sorriso a Luca, regalandogli un’amicizia speciale, quella con Raffaello Tonon, e l’amore di Ivana Mrazova. Gli Oneston, così sono stati soprannominati Luca e Raffaello, si sentono regolarmente tutti i giorni dopo il GF Vip e avrebbero in serbo una sorpresa per i loro fans. Come svelato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la coppia sarebbe al lavoro per la stesura di un libro. Un testo in cui raccontarsi con tanto di fumetti, caricature e scenette divertenti. Raffaello Tonon ha usato parole lusinghiere per il compagno di viaggio, sottolineando che Luca è stato sempre presente per lui, standogli vicino nei momenti di alti e bassi successivi al reality.

“Per me Luca è speciale. Dopo il GF Vip lui c’è stato sempre. Ho avuto paura, ho sofferto e lui era con me”.

Sono state queste le parole di Raffaello Tonon sulle pagine di Chi. L’ex gieffino ha dato la benedizione a Luca e Ivana. Arriveranno i fiori d’arancio per la coppia?