X


Luca Onestini risponde alla dedica d’amore di Ivana Mrazova

Scritto da , il Febbraio 12, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto luca onestini ivana mrazova instagram

Ivana Mrazova: la dedica speciale a Luca Onestini

Continua la bellissima storia d’amore tra Luca Onestini e l’affascinante modella Ivana Mrazova, un amore nato dopo la fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, già preannunciato da migliaia di fan e telespettatori del reality più spiato d’Italia. I due ragazzi continuano a ricevere grande attenzione per il loro comportamento così rispettoso l’uno nei confronti dell’altra: il loro amore è scoppiato in gran silenzio. Tutti sapevamo che prima o poi si sarebbero messi insieme. Qualche giorno fa, ospiti a Mattino Cinque da Federica Panicucci, Luca e Ivana hanno ribadito il loro grande sogno di sposarsi e avere dei figli entro i trent’anni. In occasione del loro quinto mese di conoscenza, Ivana Mrazova ha postato sui social una foto di quando stavamo tra le mura della casa di Cinecttà, accompagnata da una didascalia: “5 mesi fa… Qua ho trovato la mia felicità”, sottolineando con un hashtag: “Non smettere mai di sorridere”. Parole che arrivano forte al cuore e la risposta di Luca Onestini non è di certo tardata ad arrivare.

Luca Onestini risponde a Ivana Mrazova: “5 mesi fa…”

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è stato all’insegna dell’amore e dei tradimenti. Se ad occupare la scena erano stati la sorella di Belen Rodriguez e il figlio dell’ex ciclista su pistard Francesco Moser, nelle ultime settimane l’attenzione è tutta focalizzata su Luca Onestini e Ivana Mrazova. La terza finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha voluto scrivere una dedica al suo fidanzato, il quale ha risposto:

“Cinque mesi fa le nostre mani si sfioravano per la prima volta”.

Luca Onestini si è riferito al fatto che a settembre scorso si sono conosciuti all’interno la casa di Cinecittà e hanno varcato insieme, mano nella mano, la famosa porta rossa della casa. Entrambi non avrebbero mai pensato che si sarebbero messi insieme alla fine di quell’esperienza: Luca era fidanzato con Soleil Sorgè (il quale lo tradì pochi giorni dopo con l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna), mentre Ivana aveva una ‘mezza storia’ con Alessandro. Adesso i due fidanzati sognano in grande, il matrimonio e i figli. Non è la prima volta che la coppia si fa dediche romantiche sui social. Di tanto in tanto Luca Onestini rivolge qualche pensiero e qualche canzone alla sua dolce metà, come hanno fatto di recente. Ivana e Luca hanno passato la scorsa settimana divisi: la modella era impegnata a Dubai, mentre l’ex tronista era impegnato a Sanremo, in occasione del Festival con alcune serate ed eventi.