X


Ludovica Valli ospite di Caterina Balivo: l’attacco dopo Detto Fatto

Scritto da , il Febbraio 2, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto balivo e valli

Detto Fatto: il duro paragone tra Ludovica Valli e Caterina Balivo

Ludovica Valli è tornata ieri in tv su Rai 2, all’interno del programma di tutorial di Caterina Balivo Detto Fatto. L’ospitata dell’ex tronista di Uomini e Donne non è stata però apprezzata dai suoi fan, che l’hanno duramente attaccata sui social, sotto la foto che Ludovica ha postato su Instagram in cui è comparsa insieme alla mora conduttrice. Secondo numerosi suoi followers, la Valli avrebbe peccato di presunzione, sarebbe stata molto altezzosa, e avrebbe mostrato un trucco troppo eccessivo. Non solo: molti utenti hanno avanzato l’opinione che l’ex protagonista del dating show di Canale 5 avrebbe abusato di chirurgia plastica per rifarsi gli zigomi, che la rendevano sicuramente meno attraente rispetto alla Balivo. Uno dei commenti scritti sotto l’immagine riportava infatti questo pensiero:

“La bellezza naturale della Balivo tutta la vita! Non ci sono paragoni! Viva la vera bellezza!”

Ludovica Valli non si è comunque lasciata intimorire, e come potete vedere nella foto allegata qui sotto, ha risposto per le rime alle dure critiche:

“Se proprio volete spararla grossa, inventatevi qualcosa di più reale e concreto! Ho chili di trucco e solo del contouring sul viso, è normale che l’effetto finale sia quello, ma l’ignoranza non ha mai limiti.”

foto post ludovica

Caterina Balivo ospita Ludovica Valli a Detto Fatto: i fan la criticano

Ludovica Valli dopo la comparsa in tv a Detto Fatto con Caterina Balivo ha anche caricato un video sempre su Instagram con lo scopo di mostrare ai suoi fan il vestito indossato. Il risultato non è comunque cambiato: anche in questo caso l’ex tronista di Uomini e Donne è stata duramente attaccata per la sua presunzione. La Valli ha quindi replicato per l’ennesima volta, affermando che i suoi haters sono persone molto superficiali e tristi, e che avanzano tali pensieri soltanto perché non la conoscono. Ludovica non tornava in tv da tantissimo tempo, e la recente ospitata voluta da parte della Balivo era stata accolta con entusiasmo dall’ex tronista, tanto che aveva voluto ringraziarla per quella bellissima esperienza.