X


Mara Venier furiosa sui social: “Una truffa a mia insaputa!”

Scritto da , il Febbraio 12, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto mara venier brand

Mara Venier sbotta sui social dopo essere stata truffata

Non c’è pace per Mara Venier in questi giorni: dopo aver perso le staffe contro un utente su Instagram che aveva osato parlare della sua vita privata insieme a suo marito Nicola e Simona Ventura, l’opinionista de L’Isola dei Famosi è tornata a far parlare di se dopo essere stata truffata. Una pagina dedicata al make up ha infatti utilizzato la sua immagine a sua insaputa per pubblicizzare una particolare crema antirughe e la Venier, furiosa, ha voluto rendere nota la beffa. Mara ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram lo screenshot della pagina con annesso l’articolo in questione, e nella didascalia dell’immagine ha poi scritto queste parole:

“Amici di Instagram, su Facebook gira questo profilo che sfrutta la mia immagine e prende in giro chi ci casca… Una truffa a mia insaputa nei vostri confronti per vendere il prodotto!”

La Venier ha poi pregato tutti i suoi fan di segnalare la pagina in modo che nessun altro potrà più essere beffato:

“Vi prego di segnalare: io non ho mai usato questa crema! Chi siete Style & make-up? Ma chi ve conosce?”

Mara Venier perde le staffe e manda un avviso ai suoi fan

Mara Venier a distanza di un giorno dalla diretta de L’Isola dei Famosi è tornata come un uragano sui suoi social, per segnalare un fatto sconvolgente che l’ha vista a suo malgrado protagonista. Una pagina Facebook dedicato al make up ha infatti affermato che la bionda opinionista userebbe una crema miracolosa per nascondere le sue rughe (usando, tra l’altro, una sua vecchia foto dove appariva più giovane, e per forza di cose con una pelle più liscia). Mara però non c’è stata al gioco ed ha avvisato tutti i suoi followers. Recentemente la Venier ha usato moltissimo i social sia per difendere suo marito dalle accuse degli utenti, i quali dichiaravano che Carraro snobbasse suo figlio (fidanzato con la Ventura) a causa dell’astio tra lei e Mara, ma anche per spalleggiare Alessia Marcuzzi. Mara infatti più volte ha commentato positivamente le foto che la conduttrice de L’Isola caricava su Instagram, con annesse palesi frecciatine al veleno contro Eva Henger.

foto mara venier contro una pagina di fb