X


Maria De Filippi riprende Tina Cipollari a Uomini e Donne

By on febbraio 28, 2018
Foto Maria De Filippi Tina Cipollari

Uomini e Donne: Tina Cipollari ripresa da Maria De Filippi

Puntata dedicata al Trono Over quella di oggi di Uomini e Donne. Maria De Filippi, come consuetudine, dedica il mercoledì alla prima delle tre parti settimanali dei parterre maschile e femminile piu adulti della trasmissione. Neanche a farlo appositamente il programma inizia con il racconto di Gemma Galgani la quale decide di chiudere definitivamente con Giorgio Manetti da cui, la signora torinese, ritiene di essere stata trattata male durante lo scorso appuntamento. Dopo una discussione fra Gianni Sperti e il cavaliere toscano dove l’ex ballerino non crede alla veridicità di George, è il turno di Anna che, seduta al centro con Valter, dichiara di voler terminare la conoscenza con il partner sostenendo che quando stanno insieme è presente ma quando non si vedono l’uomo è completamente inesistente. Scatta allora l’ex marito di Paola Barale il quale attacca la bionda donna di non voler continuare a costruire un rapporto serio con le persone cui frequenta perché ha una storia ed è innamorata di Giorgio. Al che Tina Cipollari, rivolgendosi al collega, gli consiglia di non essere troppo diffidente perché non v’è motivo di pensare ad una storia segreta far i due. Allora Maria De Filippi non attende molto a riprendere la vamp.

Tina Cipollari bacchettata da Maria De Filippi a Uomini e Donne

Maria De Filippi non lascia passare questo commento di Tina Cipollari durante la puntata di Uomini e Donne. Infatti le ricorda che è l’ultima persona che può affermare quanto riferito dalla stessa a Gianni visto come si comporta e aggredisce, a volte inutilmente, Gemma Galgani. Allora la vamp prende immediatamente la parola spiegando alla padrona di casa e al pubblico la differenza tra le sue affermazioni e quelle di Sperti. Mentre le parole della donna si basano su come si comporta Gem all’interno dello studio di Uomini e Donne e nelle esterne, quelle dell’ex ballerino non si avvalgono di prove concrete ma solo su ipotesi è un regalo consegnato da Giorgio Manetti ad Anna. Alle frasi della Cipollari Gemma interviene sostenendo che quanto detto dalla Sanguinaria è vero e soprattutto di venir attaccata dalla bionda opinionista spesso senza motivo. Ricomincia così lo scontro tra le due donne con l’ex concorrente di Pechino Express che attacca la signora torinese di dover parlare sempre quando non è il suo turno e di rispondere anche quando non vi è alcun bisogno.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *