X


Massimo Boldi a Domenica Live: “Con De Sica un film insieme”

Scritto da , il Febbraio 25, 2018 , in Interviste Tag: , ,
foto massimo boldi domenica live

Domenica Live: la verità della lite tra Massimo Boldi e Christian De Sica

Massimo Boldi è stato ospite a Domenica Live con le tre figlie, Marta, Micaela, Marta e i nipoti. Tante le sorprese che Barbara D’Urso ha fatto all’attore comico lombardo. Boldi ha ricordato la moglie Marisa Selo, morta nel 2004, sposati da oltre trent’anni:

“Sono passati tanti anni, ma è come se fosse ieri, siamo sempre insieme”.

Attraverso un videomessaggio Biagio Izzo ha rimproverato l’attore di aver imparato poco da lui con la promessa di fare altri film insieme. Nel corso della D’Urso-intervista, Massimo Boldi ha parlato del rapporto professionale e amicale con Christian De Sica dichiarando ancora una volta che non hanno mai litigato. In più occasioni l’attore ha affermato che queste voci sono tutte bazzecole. Verità?

“Abbiamo fatto una vita insieme. Era tutto concordato tra me e Christian, sono 15 anni che abbiamo finito. Dopo la morte di mia moglie ho avuto un momento difficile”.

Il comico attualmente sta insieme all’attrice Loredana De Nardis dal 2014 e grazie a lei è riuscito a ritrovare il senso della sua vita.

Massimo Boldi ospite a Domenica Live: il rapporto con De Sica

A Domenica Live Massimo Boldi ha raccontato che una volta rimasto vedevo dopo la scomparsa della moglie Marisa ha avuto un momento difficile e non ha rinnovato il contratto con De Laurentiis perché voleva dare una svolta alla sua vita, fare il produttore: “Così ho fatto, con la Marifilm e mio fratello Fabio”. Massimo Boldi ha ribadito ancora una volta di non aver mai litigato con Christian De Sica, per poi ricordare quando andavano a prendere le loro rispettive mogli al mare insieme con la Rolls Royce. In realtà c’è un progetto tra la coppia storica: un nuovo film insieme potrebbe diventare realtà:

“Stiamo cercando di trovare un’idea, non è facile. Mi auguro di tornare a fare un film con lui, sarei felicissimo”.

La notizia di un ritorno della coppia Boldi–De Sica era già nell’aria da qualche mese, quando sono stati immortalati al compleanno dell’attore e personaggio televisivo Paolo Conticini. Natale a Miami è stato l’ultimo film in cui i due attori hanno recitato insieme. Il film, uscito nel 2005 e diretto da Nino Parenti, fu davvero un successo e venne proiettato in oltre 700 sale cinematografiche d’Italia. Il 14 dicembre scorso Massimo Boldi è sbarcato al cinema con il cine-panettone Natale da chef interpretando Gualtiero, un grande chef ma solo nella sua testa.