X


Massimo Giletti ha trovato l’amore? La sua risposta

Scritto da , il Febbraio 13, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Massimo Giletti Non è l'Arena

Massimo Giletti innamorato? La risposta del giornalista di Non è l’Arena

Massimo Giletti è sicuramente lo scapolo più ambito della televisione italiana: è affascinante, colto, garbato ed elegante. Con chi trascorrerà domani San Valentino, la festa degli innamorati? Si dice che il conduttore di Non è l’Arena sia fidanzato da qualche tempo con una nota professionista dell’ambiente editoriale. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv in edicola oggi, Massimo Giletti non si sbottona e dice:

“Sono fidanzato solo con il mio lavoro. E poi a chi vuoi che importi se sono fidanzato o meno, ormai ho 55 anni”.

Giletti rifiuta l’etichetta di sciupafemmine, ama solo le donne intelligenti che sanno trasmettergli emozioni. Il giornalista, da sempre restìo a parlare della sua vita privata, non ama chi racconta troppo di se stesso e delle donne con cui sta. C’è una donna a cui Massimo Giletti regalerà un mazzo di rose domani in occasione di San Valentino: la sua mamma! E’ una donna intelligente, ironica e con una grande fede che si è sempre occupata dei più deboli. Probabilmente Giletti ha ereditato dalla mamma Giuliana la passione per le cause degli ultimi e degli indifesi che è la cifra stilistica del suo giornalismo sin dai tempi di Mixer.

Massimo Giletti: “Sono fidanzato solo con il mio lavoro”

Per Massimo Giletti il lavoro è “una passione totalizzante” a cui si dedica anima e corpo a costo di sacrificare la vita privata e l’amore. E, a volte, la salute ne risente come è successo durante la puntata di Non è l’Arena dello scorso 28 gennaio. Giletti è andato in video con la febbra alta, era visibilmente affaticato e, a un certo punto, ha dovuto sospendere la trasmissione. Ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma per accertamenti, è stato dimesso il giorno dopo. Massimo Giletti, passato a La7 dopo la decisione della Rai di chiudere L’Arena nonostante gli ascolti record e gli apprezzamenti di pubblico e critica, ha ottenuto la sua rivincita: il suo nuovo programma raggiunge il milione e mezzo di telespettatori pari al 7% di share, un ottimo risultato per la rete di Urbano Cairo. Ogni domenica a Non è l’Arena Giletti parla con gli ospiti in studio di stipendi d’oro, sprechi e politica, un tema particolarmente caldo in vista delle elezioni del prossimo 4 marzo. E l’amore? Massimo Giletti, da vero gentleman, preferisce mantenere il segreto. L’appuntamento con Massimo Giletti e Non è l’Arena è ogni domenica in prima serata su La7.