X


Mattino 5: Federica Panicucci felice per il regalo di Marco Bacini

Scritto da , il Febbraio 14, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto federica panicucci

Federica Panicucci al settimo cielo prima di Mattino Cinque

Federica Panicucci ha iniziato la sua diretta di oggi di Mattino 5 con il sorriso: il suo fidanzato Marco Bacini le ha infatti fatto un’altra sorpresa, come d’altronde ha sempre fatto durante tutto questo tempo trascorso con la bionda conduttrice. Federica ha voluto far sapere il suo entusiasmo ai suoi fan attraverso la sua pagina Instagram, pubblicando un video sulle sue Instagram Stories. La Panicucci ha quindi mostrato un grandissimo mazzo di rose rosse riposte sul divanetto del suo camerino, e molto emozionata ha affermato quanto segue:

“Sono entrata in camerino e… Guardate che cosa ho trovato! Che meraviglia! Buon San Valentino! Grazie è bellissimo!”

La Panicucci stava poi continuando il suo discorso ma purtroppo la Story, di durata massima di 15 secondi, è terminata. Che la conduttrice di Canale 5 stava per svelare ai suoi followers cosa farà questa sera insieme all’uomo della sua vita? Sicuramente ciò lo potremo scoprire fra qualche ora, in quanto Federica è sempre molto fiera di far vedere agli utenti tutte le sorprese che Bacini le riserva.

Mattino 5: come festeggia San Valentino Federica Panicucci?

Federica Panicucci ha sempre confermato che il suo fidanzato Marco Bacini è un uomo molto romantico, e anche oggi prima di andare in diretta con il suo Mattino Cinque il suo fidanzato ha di nuovo dimostrato tale cosa. Bacini non ha invece ancora pubblicato nulla sui suoi social: cosa starà escogitando questa volta per stupire la donna che ama? I due hanno sempre fatto sognare i loro followers condividendo il loro amore sui social, attraverso foto o video in cui apparivano felici ed innamorati o a cena insieme, o durante una loro fuga d’amore. Federica Panicucci è tornata anche oggi in diretta con il suo contenitore mattiniero, che conduce orgogliosamente da ben 9 anni, come ha recentemente affermato durante i festeggiamenti per i 10 anni del talk di Video News, in cui ha lanciato anche una frecciata alla rivale e collega Barbara d’Urso.

foto federica panicucci regalo