X


Mercedesz Henger prima de L’Isola: “Minacce di morte a mia sorella”

Scritto da , il Febbraio 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto mercedesz henger

L’Isola dei Famosi: Mercedesz Henger sbotta in difesa della sorellina

Mancano pochi minuti all’inizio della terza puntata de L’Isola e e Mercedesz Henger, attualmente nello studio di Cologno Monzese pronta a sostenere la madre Eva ha comunicato un annuncio choc sui social. La figlia della Henger ha infatti postato sui social uno screenshot che riportava un messaggio che una sua hater le aveva precedentemente scritto in privato. Il messaggio è veramente volgare e pieno di insulti: lo potete tranquillamente leggere nell’immagine che vi abbiamo allegato qui sotto. Mercedesz, perplessa, ha fatto così sapere che sua sorella di 9 anni Jennifer Caroletti è stata minacciata di morte e ha comunicato ai suoi fan queste parole:

“Mi tremano le mani. Minacciare di morte mia sorella di 9 anni! Trovatemi questa signora, voglio che me le dica in faccia queste cose. Ti aspetto!”

La giovane Henger sulle sue Instagram Stories ha aggiunto che in questo momento si trova a Cologno Monzese e non vede l’ora di confrontarsi con la signora che ha osato minacciare di morte la sua sorellina. La donna ha attaccato in questo modo Mercedesz con lo scopo di difendere il suo idolo Francesco Monte.

Mercedesz Henger: la sorellina minacciata di morte prima de L’Isola

Durante la diretta di stasera de L’Isola dei Famosi si parlerà infatti delle rivelazioni fatte dalla madre di Mercedesz Henger avanzate settimana scorsa contro l’ex tronista di Uomini e Donne. Secondo l’ex pornostar Francesco avrebbe fumato marijuana durante il soggiorno nella Villa. A causa di queste affermazioni, Monte ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco durante la giornata di ieri. La notizia ha sconcertato tutte le sue fan, che in queste ore si sono riversate ad insultare Mercedesz e la sua famiglia utilizzando i social. La giovane Henger non ha però sopportato il fatto che fosse stata tirata in mezzo, ingiustamente, la sua piccola sorellina di 9 anni, che non ha nessuna colpa. Come andrà a finire questa storia? Per saperlo, basterà seguire la diretta di stasera in onda su Canale 5 dalle 21:30 circa.

foto mercedesz henger