X


Michelle Hunziker rimpiange Pippo Baudo: “Baglioni è molto…”

Scritto da , il Febbraio 6, 2018 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
Foto Michelle Hunziker Claudio Baglioni

Michelle Hunziker vorrebbe Pippo Baudo al posto di Claudio Baglioni?

Questa sera avrà inizio la 68esima edizione del Festival di Sanremo, la manifestazione canora per eccellenza che tutta l’Europa invidia al Bel Paese. Quest’anno conduttori d’eccezione sono Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Il trio si è detto particolarmente unito e con una grande voglia di divertirsi e divertire il pubblico da casa che aspetta solo Sanremo. Sarà un’edizione artistica, musicale, e molto meno televisiva. Questo almeno è ciò che è stato detto durante la conferenza stampa tenutasi ieri. Molti giornalisti sui social hanno espresso la loro perplessità e non vorrebbero che la Rai stesse già mettendo le mani avanti nel caso di ascolti non eccezionali. Certo, battere il Festival di Sanremo condotto da Maria De Filippi e Carlo Conti sarà una mission impossible, ma chissà che il sorriso di Michelle non conquisti tutti. E proprio lei sul palco dell’Ariston ci è già salita con Pippo Baudo nel 2008 e durante un’intervista rilasciata a Il Giornale la conduttrice ha dichiarato quanto segue:

“Baudo per me era un cuscino, bastava appoggiarsi a lui, tutto era più spontaneo di ora […] Stavolta abbiamo provato tanto, Baglioni è molto pignolo, invece io lo faccio impallidire con le mie gaffe”.

Che sotto sotto la bionda showgirl rimpianga già il mitico Pippo Baudo?

Claudio Baglioni è “molto pignolo”: la rivelazione di Michelle Hunziker

Su Pippo Baudo è circolata nei giorni scorsi una voce di corridoio quanto mai spiacevole. Si mormora in effetti che sia stato piantato in asso durante le prove all’Ariston mentre Claudio Baglioni & Co. erano nel bel mezzo di un pranzo. Un comportamento di certo non molto professionale da parte di un trio che questa sera calcherà quel prestigioso palco per condurre la manifestazione canora per eccellenza. Nel frattempo il gossip è impazzito fiutando una falsa pista su una presunta quarta gravidanza di Michelle Hunziker. Quest’ultima ha smentito dicendo però che il progetto è già in cantiere. Dopo Striscia La Notizia in coppia con Ezio Greggio e poi con Gerry Scotti, la bionda showgirl è pronta a calcare nuovamente il palco dell’Ariston questa volta, però, non al fianco di un conduttore di professione qual è Pippo Baudo, ma di Claudio Baglioni che si è rivelato molto pignolo e spesso in imbarazzo per le sue numerose gaffe. Questione di feeling, cantavano Riccardo Cocciante e Mina. Baglioni e Hunziker riusciranno a sfoggiarlo questa sera?