X


Michelle Hunziker ‘umiliata’ da Baglioni-Favino? Parla Antonio Ricci

Scritto da , il Febbraio 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Michelle Hunziker Claudio Baglioni

Antonio Ricci critica Baglioni e Favino per il trattamento riservato a Michelle Hunziker

Come molti sapranno bene, pochi giorni prima che iniziasse Sanremo 2018, l’ideatore del tg satirico Striscia La Notizia Antonio Ricci, in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della Sera, non ha certo speso parole al miele per Claudio Baglioni. Per questo motivo si è scatenato un incredibile polverone mediatico. Ma non è finita qua perchè proprio nelle ultime ore, come riportato da Libero, Ricci, dopo aver seguito la prima puntata della kermesse canora presentata da Michelle Hunziker, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, è sbottato, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Nel pezzo di Festival che ho visto viene mirabilmente esemplificata la condizione femminile: la donna che lavora e tira la carretta mentre i due maschi – fuchi – caz**ggiano. La Boldrini deve intervenire!”

Parole durissime, che hanno acceso ancora di più gli animi. Come risponderà Baglioni a queste dichiarazioni al vetriolo? Che questo sia l’inizio di un incredibile botta e risposta tra i due?

Michelle Hunziker “mortificata” da Baglioni e Favino? La critica di Antonio Ricci

Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino hanno “umiliato” Michelle Hunziker? E’ stata questa l’opinione del creatore del tg satirico Striscia La Notizia prontamente riportata da Libero. Difatti l’uomo, guardando un pezzo del Festival di Sanremo 2018, ha criticato duramente Baglioni e Favino, rei di aver delegato tutto il peso della conduzione alla moglie di Tomaso Trussardi. Per questo motivo Antonio Ricci, provocatoriamente, ha anche invocato l’intervento della presidentessa della Camera dei deputati Laura Boldrini. Una dichiarazione pesante, che ha innescato l’ennesima bufera sul web. E chissà se i diretti interessati risponderanno per le rime all’autore oppure lasceranno cadere la provocazione nel vuoto. Ci saranno ulteriori sviluppi? Comunque sia, a prescindere da queste critiche, la prima puntata della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo è piaciuta molto. Infatti il debutto della kermesse canora su Rai Uno ha ottenuto ascolti incredibili, superando nettamente il 50% di share. Ascolti che sono andati ben oltre ogni rosea aspettativa, facendo addirittura meglio della prima puntata della scorsa edizione del Festival condotta nientepopodimeno che da Carlo Conti e Maria De Filippi. E sono stati tanti anche i complimenti arrivati da più parti in queste ultime ore a Michelle Hunziker, che con il suo sorriso, la sua verve e la sua simpatia è riuscita a far breccia nel cuore di milioni di telespettatori ieri sera. Il trio composto da Baglioni, Favino e la Hunziker riusciranno a ripetere il grandissimo successo anche nella puntata di stasera? Per scoprirlo non resta che attendere il responso auditel domani mattina alle 10 in punto.