X


Nadia Rinaldi delusa dall’Isola dei Famosi: “Sono finita stritolata”

Scritto da , il Febbraio 22, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Nadia Rinaldi

L’isola dei famosi: Nadia Rinaldi delusa dal reality

Senza peli sulla lingua, Nadia Rinaldi si è sfogata sulle pagine del settimanale Oggi. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non ha risparmiato frecciatine per gli altri concorrenti, ammettendo di essere rimasta profondamente delusa dal reality di casa Mediaset. Pochi riferimenti da parte dell’attrice romana al caso che ha coinvolto Francesco Monte ed Eva Henger, sul quale ha voluto rimanere al di fuori. A deludere la Rinaldi sarebbero stati i comportamenti degli altri naufraghi.

“Sono finita stritolata da un gioco più teatrale di quello che credevo”.

L’attrice ha insinuato che molti dei concorrenti nel reality di Canale5 hanno in realtà finto una parte, ammettendo che “i copioni non mancavano” sull’Isola. Lei al contrario si sarebbe mostrata senza filtri, mettendo a nudo la sua persona. L’attrice ha lamentato di essere stata poco protagonista all’Isola, ma non per sua colpa, commentando:

“Volevo essere me stessa e invece hanno mandato in onda ben poco di me”.

Uscita al televoto contro Rosa Perrotta, dopo una settimana di liti con l’ex tronista, la Rinaldi ha ammesso di aver chiesto alla produzione di mandare in onda i messaggi lanciati per i suoi figli, come quello per i 18 anni di Riccardo, con tanto di dedica musicale, cosa però che non sarebbe stata fatta.

Nadia Rinaldi racconta la sua delusione per l’Isola 13

Uscita dal reality di Canale5 Nadia Rinaldi ha dovuto affrontare la questione relativa al canna-gate. L’attrice non ha confermato le parole di Eva Henger su Francesco Monte, sottolineando di non aver visto fare uso di marijuana sull’Isola dei Famosi. Anche Stefano De Martino ha chiarito la sua posizione su Francesco Monte di recente. Nella lunga intervista rilasciata per il settimanale Oggi, l’attrice ha ammesso che i naufraghi in puntata sarebbero come “belle statuine”, con poche possibilità di parlare. Sull’Isola dei Famosi la Rinaldi ha dovuto accettare anche la nomination di Francesco Monte, non apprezzando però la motivazione. L’ex tronista infatti aveva preferito fare il nome dell’attrice 50enne, per favorire concorrenti più giovani. Le parole di Monte sui 50enni però non sarebbero piaciute alla Rinaldi che, forte dei suoi anni di esperienza lavorativa e di vita, ha ribadito di aver sempre lottato per ottenere risultati. Alla delusione per L’isola dei famosi per Nadia Rinaldi si è associata anche quella sentimentale. L’attrice ha infatti ammesso di non credere più nell’amore, dopo le sofferenze del passato, e di voler pensare alla sua serenità.