X


Nilufar Addati delusa da Lorenzo a Uomini e Donne: “Sei un falso!”

Scritto da , il Febbraio 26, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto nilufar riccardi

Uomini e Donne: Nilufar Addati attacca Lorenzo Riccardi

E’ da poco iniziata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e ci sono già state diverse polemiche. Cosa è successo? Sara Affi Fella, nonostante Lorenzo Riccardi si sia dichiarato giorni fa per Nilufar Addati, ha deciso di uscirci insieme, cercando di fargli cambiare idea. E Sara c’è riuscita in pieno, facendo andare su tutte le furie Nilufar, la quale è sbottata poco fa in trasmissione, arrivando a dargli del falso, dell’incoerente e del bugiardo. Ma quest’ultimo si è difeso immediatamente, asserendo di esserci rimasto male perchè la ragazza ha deciso questa settimana di non portarlo in esterna. Per questo motivo ha accettato di incontrare Sara, capendo in quella circostanza di provare ancora dei sentimenti. Ma Nilufar non ha voluto sentire ragione, sbottando:

“Mi sento presa in giro…Non dovevi dichiararti…E’ questo il problema…Dategli un premio…Io non voglio una persona come te al fianco…”

A quel punto è intervenuto Giordano, volendo far presente a Nilufar di averla sempre messa in guardia da Lorenzo in tutti questi mesi. Insomma, l’inizio di questa puntata del dating show è stata sicuramente all’insegna delle polemiche. Come andrà a finire questo “triangolo”? Nilufar perdonerà Lorenzo?

Nilufar Addati furiosa con Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

Nilufar Addati e Lorenzo Riccardi hanno discusso animatamente poco fa in trasmissione. Il motivo del contendere? Il ragazzo, nonostante si sia dichiarato per Nilufar Addati, ha accettato di uscire con la tronista Sara Affi Fella. E in quella occasione ha capito di essere ancora molto preso da quest’ultima. Tornati una volta in studio è successo un vero e proprio pandemonio, tanto che la stessa Maria De Filippi ha faticato non poco a riportare l’ordine. Cosa è successo? Tina Cipollari è andata su tutte le furie, criticando duramente Sara e attaccando Lorenzo Riccardi, dandogli del falso. Ma non è finita qua perchè anche la Addati ha perso la pazienza, annunciando di non voler mai più uscire con Lorenzo, ritenendo il suo comportamento assolutamente ambiguo. Tuttavia l’opinionista Gianni Sperti ha asserito di non essere sorpreso da tutto questo perchè ha sempre pensato che a Lorenzo piacesse Sara Affi Fella. Come andrà a finire questo “triangolo” tra Sara, Lorenzo e Nilufar? Lorenzo continuerà a tenere il piede in due staffe? Ci saranno altri clamorosi colpi di scena? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il dating show tutti i giorni alle 14.45 su Canale 5.