X


Nilufar innamorata di Lorenzo a Uomini e Donne: lo sfogo di Ferrari

By on febbraio 24, 2018
foto nilufar riccardi

Uomini e Donne, Nilufar Addati cerca di riconquistare Lorenzo: lo sfogo di Nicolò

Come tutti sapranno bene, ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E a far molto discutere è stata senza ombra di dubbio Nilufar Addati. Il motivo? La De Filippi, come segnalato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, ha mandato in onda ciò che è successo dopo la chiacchieratissima puntata della scorsa settimana. Per i pochi che non lo sapessero, Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi sono usciti in esterna. E in quella occasione si sono baciati teneramente, facendo andare su tutte le furie Nilufar. Per questa ragione, la giovane, al termine di quella puntata, ha deciso di parlare con Lorenzo per chiedergli spiegazioni. A quel punto Riccardi ha dichiarato di aver capito di essere maggiormente interessato a Sara anche se ha aggiunto di non avere ancora le certezze necessarie per dichiararsi perchè è anche affascinato da Nilufar. Un confronto, che non è piaciuto minimamente a Giordano e a Nicolò Ferrari, i quali hanno deciso di andare via per sempre dalla trasmissione. Ma non è finita qua perchè proprio Nicolò, nelle ultime ore, si è riversato sui social per esprimere tutta la propria delusione per come siano andate le cose con Nilufar, asserendo senza tanti mezzi termini su instagram: “Senza parole…” La tronista lo andrà a ricercare? Lo convincerà a tornare in trasmissione?

Nilufar si chiarisce con Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne: Nicolò Ferrari reagisce male

Ormai è evidente un po’ a tutti che Nilufar Addati di Uomini e Donne si sia assolutamente invaghita del corteggiatore Lorenzo Riccardi. Per questo motivo, nell’ultima registrazione del dating show, Giordano e Nicolò Ferrari hanno deciso di andarsene. Tuttavia la tronista, come riportato dalle anticipazioni circolate on line in queste ultime ore, non si è data per vinta, cercando di convincerlo a rimanere a tutti i costi, però, in base alle ultime sue dichiarazioni fatte sui social, pare davvero che il giovane ex protagonista della trasmissione Riccanza sia ancora decisamente giù di morale per tutto quello che è successo ieri pomeriggio. Nilufar lo andrà a riprendere in questi giorni? Ovviamente i fan di Uomini e Donne se lo augurano ardentemente. Insomma, anche la puntata registrata qualche ora fa è stata sicuramente pregna di polemiche e tantissimi colpi di scena, che hanno lasciato di stucco i tanti fan del programma quotidiano di Canale 5. Ci saranno ulteriori sviluppi su questa faccenda? Nicolò deciderà di tornare a corteggiare Nilufar?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *