X


Oroscopo a I Fatti Vostri oggi: previsioni di Paolo Fox, 6 febbraio

Scritto da , il Febbraio 6, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Paolo Fox: l’oroscopo del giorno svelato su Rai2

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il noto astrologo di Rai2 ha chiuso, come ormai consuetudine, l’appuntamento del day time mattutino con il programma che porta la firma di Michele Guardì. Fox, affiancato da Laura Forgia, Giancarlo Magalli e Giò Di Tonno, ha svelato cosa accadrà ai segni dello zodiaco oggi, assegnando un numero di stelle in base alla fortuna nella sfera affettiva e lavorativa. Anche ieri l’astrologo della seconda rete è stato protagonista nel mezzogiorno di Rai2 assegnato due stelle al Cancro, al Leone e all’Acquario. I segni favoriti di inizio settimana sono stati invece l’Ariete, i Gemelli e il Capricorno. Come di consueto Paolo Fox ha invitato il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue previsioni nella vita reale. Anche oggi Paolo Fox ha offerto consigli e suggerimenti utili al pubblico a casa.

Oroscopo del 6 febbraio 2018: le previsioni segno per segno di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 febbraio ha assegnato due stelle al Leone che avrà molti impegni e qualche fastidio. In amore qualcuno potrebbe esser rimasto deluso. La fine di febbraio sarà buona. Due stelle per l’Acquario che, secondo l’astrologo di Rai2, è un segno creativo e avrà Venere a favore che lo porterà ad essere notato. Potrebbero però esserci situazioni da sistemare e spese. Si sale a tre stelle per il Toro che, in base quanto asserito da Fox, sarà un po’ nervoso a causa forse di fastidi fisici o problemi in casa. Fino a giovedì ci saranno tensioni. Tre stelle per la Vergine che sarà di aiuto per gli altri. Il consiglio di Fox è stato di non prestare troppo aiuto a persone che potrebbero adagiarsi. Tre stelle anche per lo Scorpione che vivrà ancora una fase di tensione, secondo Paolo Fox. L’astrologo ha assegnato tre stelle anche ai Pesci che saranno favoriti nelle relazioni interpersonali, ma dovranno fare attenzione ai malanni di stagione.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle di martedì 6 febbraio

Le previsioni di oggi di Paolo Fox, con l’oroscopo del 6 febbraio, hanno assegnato quattro stelle all’Ariete che sarà favorito dalle stelle. Il consiglio dell’astrologo è stato di non essere troppo assillanti in amore. Bene gli incontri. Quattro stelle per il Cancro che, nonostante qualche polemica, potrà puntare sulle relazioni. Bene la fine di febbraio e l’inizio di marzo per fare richieste in ambito professionale. Quattro stelle anche per il Sagittario che per Fox potrà puntare sulle emozioni e le novità. Si sale a cinque stelle per i Gemelli che avranno nuove conferme. Anche l’amore sarà favorito. Cinque stelle per la Bilancia che sarà favorita in amore. L’astrologo ha assegnato cinque stelle anche al Capricorno che si metterà alla prova, sarà energico e riceverà risposte positive.