X


Oroscopo del 23 febbraio Paolo Fox: le previsioni di domani

Scritto da , il Febbraio 22, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo Paolo Fox primo piano

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni del 23 febbraio 2018

Ultimo giorno della settimana quello di domani, venerdì 23 febbraio, in cui Paolo Fox svelerà le previsioni del suo oroscopo in diretta a I Fatti Vostri, in attesa della sua ospitata di domenica a Mezzogiorno in Famiglia, dove renderà nota la classifica dei 12 segni e la situazione astrologica della nuova settimana. Aspettando quindi l’ultimo appuntamento settimanale con il programma condotto da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Laura Forgia e Umberto Broccoli, sveliamo alcune piccole anticipazioni sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 23 febbraio 2018, tratte dalla rivista DiPiùTv.
Secondo Paolo Fox le nuove storie d’amore dei Pesci sono forti e le coppie in crisi possono risolvere i loro problemi in questi giorni. Nel lavoro l’astrologo consiglia all’Acquario di fare attenzione ai pagamenti in questo periodo. Nel settore della professione allo Scorpione Fox suggerisce invece di farsi avanti in queste giornate se pensa di avere delle buone idee. Giornate giuste, quelle attuali, per ufficializzare un rapporto che va avanti anni: indicazione per la vita di coppia del Capricorno. La settimana per la Bilancia si chiude in modo tranquillo secondo quanto afferma Paolo Fox sulle pagine della rivista. Meglio evitare tensioni nella vita sentimentale nella giornata di domani, venerdì 23 febbraio 2018, per il Sagittario.

Paolo Fox, oroscopo: previsioni zodiacali di domani, venerdì 23 febbraio

Quella di domani, 23 febbraio 2018, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox sarà una giornata che vedrà i single della Vergine sollevare un grande polverone; nella vita di coppia, invece, sempre la Vergine, potrà avere nervosismo domani a causa del transito di Marte. Novità in arrivo nella vita lavorativa del Cancro. Chi è single e appartiene al segno dei Gemelli, se in questo periodo pretende qualcosa in più da qualcuno, deve fare attenzione a non calcare la mano domani, 23 febbraio. Giornate giuste, queste, per fare programmi a lunga scadenza per il futuro, se si è del segno del Leone. Vantaggi in arrivo nel lavoro per coloro che sono del Toro. Bene la giornata di domani, venerdì 23 febbraio 2018, nella vita di coppia dell’Ariete.