X


Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox. Le previsioni

Scritto da , il Febbraio 9, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo Paolo Fox 2018

Oroscopo Paolo Fox, fine settimana: previsioni 10-11 febbraio

Secondo fine settimana di febbraio domani e dopodomani, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox anche se, come ogni sabato, il re delle stelle di Rai2 si concederà una pausa dalla tv per tornare regolarmente in video domenica in quel di Mezzogiorno in Famiglia, con la classifica delle stelle di tutta la prossima settimana. E come avviene sempre, per rivelare le previsioni astrologiche del weekend Fox ci ha pensato nell’ultima puntata settimanale de I Fatti Vostri, dove ha appunto reso nota la situazione degli astri della giornata odierna ma anche del fine settimana. Per il weekend noi riportiamo invece alcune piccole indicazioni generali tratte dalle previsioni (complete e approfondite) che l’astrologo più famoso in Italia ha pubblicato sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, la rivista diretta da Sandro Mayer, in vendita in questi giorni in tutte le edicole.
Week-end, quello del 10 e dell’11 febbraio, che precede un inizio di settimana che potrebbe portare conflitti nella vita sentimentale dell’Ariete. Nel settore del lavoro sia domani che dopodomani possono esserci dei buoni risultati per chi è del segno del Toro. Per i Gemelli inizia un periodo di cambiamenti, specie per chi nel settore lavorativo ha un’attività. Nella vita di coppia in questo periodo il Cancro è più convincente ed affascinante.

Paolo Fox, oroscopo weekend: le previsioni di domani e dopodomani

Passando invece alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana (sabato 10 e domenica 11 febbraio 2018) degli altri 8 segni dello zodiaco, sempre dalla fonte menzionata nel primo paragrafo apprendiamo che nei prossimi giorni i single del Leone devono avere prudenza con i nati Toro. Questo fine settimana precede un lunedì che ai nati sotto il segno della Vergine può portare dei chiarimenti nella vita di coppia. Ai nati bilancia che frequentano qualcuno dell’Ariete, Fox raccomanda di fare attenzione in questo weekend, ovvero nella giornata di domenica. Giornate in cui tutto andrà meglio nella vita sentimentale dello Scorpione quelle del fine settimana. Nella vita sentimentale del Sagittario, invece, in questo week-end possono nascere alcune polemiche. Per i single del Capricorno è in arrivo un periodo in cui l’amore sarà finalmente favorito. Sessualità leggermente in calo attualmente per i nati sotto il segno dell’Acquario, mentre chi è single e appartiene al segno dei Pesci, se è alla ricerca di un amore deve osare di più secondo Paolo Fox.