X


Oroscopo di oggi, Paolo Fox: previsioni del 13 febbraio 2018

Scritto da , il Febbraio 13, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Paolo Fox: l’oroscopo del 13 febbraio a I Fatti Vostri

Puntata ridotta de I Fatti Vostri oggi. Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno hanno dato il via all’appuntamento del martedì del programma mattutino di Rai2 alle 12.30 per dare spazio alla Cerimonia per l’insediamento del nuovo presidente della Corte dei Conti e l’inaugurazione dell’anno giudiziario. Paolo Fox è stato protagonista anche oggi sulla seconda rete con l’oroscopo del giorno. L’astrologo di Rai2 ha assegnato anche oggi un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco. Fox ha offerto i suoi consigli ai telespettatori a casa suggerendo di verificare le sue parole e non credere ciecamente. Anche ieri l’astrologo ha svelato l’oroscopo del lunedì assegnando due stelle al Leone e al Sagittario. La settimana è iniziata invece con cinque stelle per il Cancro, la Bilancia, il Capricorno e i Pesci.

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle svelate oggi su Rai2

Le previsioni di oggi, 13 febbraio, di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato due stelle al Sagittario che potrebbe essere un po’ teso e arrabbiato. In questi giorni potrebbero esserci delle discussioni. Due stelle anche per il Capricorno che sarà un po’ in ansia, forse potrebbe dover presentare qualche progetto. L’astrologo ha affermato che il segno potrebbe discutere. La fase attuale sarà di revisione. Si sale a tre stelle per il Toro che uscirà da una fase di stanchezza e potrebbe avere in cantiere qualche progetto. Paolo Fox ha assegnato tre stelle anche al Leone che da marzo potrà pensare al futuro. Bene anche gli incontri. Tre stelle per la Vergine che secondo l’astrologo di Rai2, vivrà una giornata poco brillante, il 2018 sarà però un anno positivo. Le prossime due settimane saranno di sosta. Si sale a quattro stelle per l’Ariete che vivrà una giornata positiva. Dalla prima settimana di marzo l’oroscopo sarà brillante. Qualche risposta potrebbe arrivare anche a febbraio.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno, martedì 13 febbraio

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle anche ai Gemelli che avranno le idee più chiare e obiettivi precisi. L’astrologo ha consigliato di fare attenzione all’amore. Quattro stelle per la Bilancia che potrà puntare sui sentimenti. L’astrologo di Rai2 ha affermato che anche sul lavoro il segno potrà darsi da fare. Paolo Fox ha assegnato quattro stelle anche ai Pesci consigliando di non essere ansiosi e gelosi in amore. Il segno potrebbe fare richieste a livello sentimentale. Si sale a cinque stelle per il Cancro che sarà favorito dalle stelle. L’astrologo ha consigliato di avanzare richieste nei prossimi giorni, fino alla metà del prossimo mese il segno sarà favorito. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle allo Scorpione che fino al 10 marzo avrà un momento d’oro e potrà agire e proporsi. Cinque stelle per l’Acquario che si troverà in una fase di recupero sia dal punto di vista affettivo che fisico. Favoriti gli incontri.