X


Oroscopo Paolo Fox, 1 febbraio: le previsioni di oggi

Scritto da , il Febbraio 1, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 1 febbraio a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda su Raidue da più di 25 anni, dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 prima di cedere la linea al Tg2. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 1 febbraio 2018. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle al Toro, al Leone e allo Scorpione e cinque stelle alla Bilancia, al Sagittario e al Capricorno. Paolo Fox raccomanda sempre ai telespettatori di non credere all’oroscopo ma di verificare. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultima parte de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli, Laura Lena Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, il maestro Demo Morselli e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e interessanti rubriche. Quali saranno i segni più fortunati di oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox?

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 1 febbraio: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle ai Pesci. Situazione particolare. Tra metà febbraio e gli inizi di marzo potrebbe arrivare una bella notizia. E’ un periodo di preparazione. Due stelle per lo Scorpione. E’ irritabile in questi giorni. Forse ha qualche problema. Deve fare tutto con calma. Giove favorevole. Tre stelle per il Toro. Se non agisce lo farà il destino per lui. Deve evitare situazioni pericolose. Cambiamenti in vista. Deve agire con cautela. Tre stelle per il Cancro, ha grandi risorse. Potrebbe portare avanti un nuovo progetto. Saturno in opposizione. Attenzione alle trattative in corso. Tre stelle per il Leone. E’ irascibile e stanco. Non si crea problemi quando deve protestare. E’ agitato. Quattro stelle per i Gemelli. Bel cielo, cominciano a costruire. Saturno non è più opposto. Bene l’amore nei prossimi mesi.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1 febbraio 2018 a I Fatti Vostri

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox dispensano consigli e suggerimenti utili su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Sagittario. E’ stato nervoso nei giorni scorsi, ora è calmo. E’ uno spirito libero. Non ama molto le regole. Quattro stelle per il Capricorno. E’ una persona matura. Non deve farsi prendere dal panico. Deve avere più autostima. Buone stelle. Cinque stelle per l’Ariete, può credere di più nell’amore. Ora si sente pieno di energia. Favoriti gli incontri e il lavoro. Cinque stelle per la Vergine. Giove e Saturno favorevoli. Si fa notare per il suo fascino e la sua intelligenza. Cinque stelle per la Bilancia. Week-end importante. Favoriti gli incontri. Bene l’amore. Tanti pianeti favorevoli. Ama le sorprese. Cinque stelle per l’Acquario. Bel cielo, le cose vanno meglio. Molti pianeti nel segno. Ci saranno combinazioni importanti.