X


Oroscopo Paolo Fox del 28 febbraio 2018: previsioni domani

Scritto da , il Febbraio 27, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo Paolo Fox 2017

Paolo Fox, l’oroscopo di domani: previsioni di mercoledì 28 febbraio

Non mancheranno neanche domani, 28 febbraio, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri: il re delle stelle di Rai2 svelerà infatti la situazione astrologica dell’ultimo giorno del mese, come sempre, durante la diretta del programma firmato Michele Guardì e condotto da Magalli con Laura Forgia e Giò Di Tonno. In attesa della diretta della prossima puntata, però, possiamo scoprire alcune anticipazioni su quello che sarà l’oroscopo di Paolo Fox di domani, mercoledì 28 febbraio, e dei prossimi giorni in generale, grazie alle previsioni che l’astrologo più famoso in Italia ha pubblicato sulle pagine di DiPiùTv (delle quali noi riportiamo solo alcuni piccoli passaggi).
Nuovi accordi in arrivo nel lavoro, in questo periodo, per chi è dei Pesci. Quella di domani, 28 febbraio, sarà una delle giornata più intense per i single dell’Acquario: qualcuno è spinto a vivere delle novità. Nella vita di coppia del Capricorno Fox suggerisce, a chi ha accanto la persona giusta, di fare progetti per i prossimi mesi. Con i single dello Scorpione potrebbe farsi presto viva una persona del passato. Da domani stelle molto vantaggiose e recupero in vista nella vita di coppia della Bilancia. Recupero in arrivo da domani, 28 febbraio 2018, anche per i single del Sagittario.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani: le stelle del 28 febbraio

Per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox di domani, 28 febbraio 2018, ma in generale di tutti questi giorni, degli altri 6 segni dello zodiaco, sempre leggendo la fonte succitata scopriamo che per alcuni nati sotto il segno della Vergine in questi giorni non è facile dare spazio ai sentimenti. Giove continua intanto il suo transito favorevole nel segno del Cancro. Periodo positivo per i commercianti del segno dei Gemelli, quello attuale. Per i separati da poco, se sono del segno del Leone ci sono novità in arrivo. Nella giornata di domani, mercoledì 28 febbraio, i single del Toro sono un po’ meno positivi rispetto agli altri giorni. Infine, chiusura di febbraio all’insegna di speranze che alimentano il cuore dell’Ariete questa.