X


Oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni del 20 febbraio

Scritto da , il Febbraio 19, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo di Paolo Fox, 20 febbraio 2018: le previsioni di domani

Secondo giorno della settimana domani, martedì 20 febbraio, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox che il re delle stelle renderà note, come sempre, all’interno della diretta de I Fatti Vostri, su Rai2, con Giancarlo Magalli, la showgirl Laura Lena Forgia, il cantante Giò Di Tonno e tutti gli amici della piazza dello studio 1 di via Teulada a Roma. Aspettando dunque la diretta del programma, scopriamo alcune piccole anticipazioni sulle previsioni di domani, 20 febbraio 2018, dell’oroscopo di Paolo Fox, tratte da quelle pubblicate sul numero di DiPiùTv uscito la settimana scorsa e contenente le previsioni di tutti i giorni compresi tra sabato 17 e venerdì 23 febbraio (noi riportiamo solo alcune indicazioni generali per la giornata di domani e per i prossimi giorni).
In alcune coppie dell’Ariete è necessario recuperare un po’ di intimità in questi giorni, perchè da troppo tempo si pensa solo al lavoro. Dopo la giornata di domani sono in arrivo delle emozioni speciali per i single del segno del Toro! Nel lavoro in questo periodo Paolo Fox consiglia ai Gemelli di fare attenzione alle questioni legali o finanziarie. Se nelle coppie del Cancro c’è stata una separazione, queste sono le giornate giuste per ripartire. Periodo interessante, questo, per le coppie del Leone che vogliono fare progetti per il futuro a lunga scadenza. La Vergine resta uno dei segni più favoriti nel 2018, ma in questi giorni nel lavoro ci sarà un contraccolpo.

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni martedì 20 febbraio 2018

Prendiamo in esame, ora, gli altri 6 segni zodiacali per i quali apprendiamo, sempre leggendo la fonte menzionata nel primo paragrafo, che le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 20 febbraio, e dei prossimi giorni in generale, annunciano telefonate a sorpresa per i single della Bilancia. Finalmente risultati in arrivo nel lavoro per i nati Scorpione. Non sono positivissimi nel campo della professione, invece, questi primi giorni della settimana per chi è nato sotto il segno del Sagittario, poiché possono esserci piccoli problemi di natura burocratica. Pianeti tutti dalla parte del Capricorno ora, ma sia oggi che domani, martedì 20 febbraio 2018, turbolenze piuttosto forti. Dopo la giornata di domani i single dell’Acquario devono tenere sotto controllo l’agitazione. Infine, settimana perfetta quella in corso, per fare perfetti se si è dei Pesci.