X


Oroscopo Paolo Fox: le previsioni di domani, 12 febbraio

Scritto da , il Febbraio 11, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto di Paolo Fox a mezzogiorno su rai2

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni lunedì 12 febbraio 2018

Inizierà domani una nuova settimana durante la quale, come sempre, Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo farà compagnia ai telespettatori di Rai2 all’ora di pranzo, partecipando alla diretta de I Fatti Vostri, con Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno ma, in attesa appunto della prossima puntata del programma diretto da Michele Guardì, scopriamo alcune piccole anticipazioni sulla situazione astrologica della giornata di domani leggendo le previsioni che il re delle stelle ha pubblicato su DiPiùTV (noi riportiamo indicazioni generali valide anche per i giorni successivi a domani).
Nervosismo in questi primi giorni della settimana per i nati Ariete, se c’è una relazione in crisi: possibili conflitti superabili nel tempo. Inizio di settimana, questo, che precede giornate centrali della settimana molto promettenti nel lavoro per il Toro. Ai nati Gemelli Fox consiglia di lasciare tutto ciò che non porta guadagni. Periodo forte nel lavoro, quello attuale, per i nati Cancro, secondo Paolo Fox.

Paolo Fox, oroscopo del 12 febbraio: le previsioni di domani

Restano 8 segni zodiacali, le cui previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, lunedì 12 febbraio 2018, e dei prossimi giorni, sono disponibili di seguito. Anche se la Vergine ora pensa ad alcuni progetti nel lavoro, non potrà realizzarli fino a maggio. Attenzione alle coppie in crisi, indicazione per i nati sotto il segno della Vergine: la giornata di domani, 12 febbraio, sarà comunque buona per i chiarimenti. Chi è dei Pesci e sta cercando un amore, secondo Fox in questo periodo deve osare di più. Se i single dell’Acquario si muovono in queste giornate, secondo Paolo possono fare incontri speciali. Ai single dello Scorpione, invece, l’astrologo consiglia di cercare di evitare l’insofferenza. Energia e soddisfazioni in arrivo per il Capricorno nella vita professionale. E’ il periodo giusto, quello attuale, per investire nelle idee: indicazione per i nati Bilancia. Infine, nel lavoro ora il Sagittario ha tanta voglia di fare, perciò può uscire da una fase abbastanza noiosa.