X


Oroscopo Paolo Fox, previsioni domani 8 febbraio 2018

Scritto da , il Febbraio 7, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo domani

Oroscopo domani, giovedì 8 febbraio: le previsioni di Paolo Fox

Anche domani, 8 febbraio, giovedì grasso, Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo del giorno interverrà nel salotto de I Fatti Vostri, durante la diretta con Giancarlo Magalli, Laura Lena Forgia e tutti gli amici della piazza, per curare la sua seguitissima pagina dedicata all’astrologia, nella quale darà tutte le indicazioni sull’oroscopo dell’8 febbraio. In attesa dell’appuntamento televisivo, in onda alle 11.00, scopriamo però alcune anticipazioni leggendo le previsioni che l’astrologo ha pubblicato sul penultimo numero del settimanale DiPiùTv diretto da Sandro Mayer, uscito la settimana scorsa, dal quale noi riprendiamo alcune indicazioni relative alla situazione astrologica della giornata di domani e dei prossimi giorni in generale, per ciascuno dei 12 segni.
Stelle più rassicuranti in arrivo per i nati sotto il segno dell’Ariete e, soprattutto da dopodomani, la Luna sarà favorevole. Se attualmente il Toro si sta separando, deve fare bene attenzione alla divisione dei beni. Nella vita di coppia in questi giorni i Gemelli possono trovare la risposta a ciò che il cuore desidera. Per il Cancro possibilità di recupero per le coppie che a gennaio sono state in crisi.

Paolo Fox: previsioni oroscopo di domani, 8 febbraio 2018

Passando ai rimanenti 8 segni dello zodiaco, leggendo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 8 febbraio, e dei prossimi giorni, apprendiamo che nella vita di coppia del Leone ora qualche rapporto può vivere momenti di ansia dovuti a problemi economici o legali. Situazione di vantaggio nel settore del lavoro attualmente per chi è del segno della Vergine. Fase di recupero in partenza, in queste giornate, per i single della Bilancia. Giove e Marte questa settimana sono in aspetto eccellente per gli Scorpione, nel campo del lavoro. La giornata di domani, giovedì 8 febbraio, può vedere qualche conflitto nella vita di coppia del Sagittario. Nella vita sentimentale del Capricorno, invece, ora possono esserci dei momenti di forte ostilità che però vanno dimenticati. Le collaborazioni professionali che iniziano adesso, per l’Acquario, potranno essere potenziate nei prossimi mesi. Infine, in questi giorni i Pesci possono fare tanto per recuperare serenità.