X


Oroscopo Paolo Fox, previsioni weekend: le stelle del 16 febbraio

Scritto da , il Febbraio 16, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo Paolo Fox Previsioni

Paolo Fox, oroscopo del giorno e del weekend: previsioni 16 febbraio

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 16 febbraio con le previsioni del weekend a I Fatti Vostri. Prima di scoprirle ripercorriamo le previsioni della giornata di ieri sempre secondo le stelle di Paolo Fox. Ariete: l’amicizia è un punto di riferimento. Ci sono delle novità sul lavoro. Toro: dare spazio all’amore e alle persone veramente serie. Gemelli: i nati sotto questo segno non si arrendono facilmente e sono pronti ad affrontare diverse situazioni. Cancro: domenica l’amore sarà al top nonostante Saturno contro. Leone: non ama molto la routine, è forte ed energico in questo periodo. Vergine: il 2018 sarà un bell’anno, c’è bisogno di affetto. Bilancia: facilmente si butta giù. La Luna e il Sole sono in buon aspetto. Scorpione: è venuto il momento di fare delle richieste. Sagittario: presto Giove entrerà nel segno. A fine anno ci sarà una rivoluzione. Capricorno: sta portando avanti un grande progetto. Acquario: da maggio in poi farà scelte molto importanti. Pesci: c’è molto romanticismo e per questo arriveranno delle proposte.

Previsioni oroscopo, 16 febbraio: le stelle di Paolo Fox

Le previsioni di Paolo Fox con l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri. Ariete: periodo di piccole soddisfazioni che possono diventare grandi nelle prossime settimane. Momento importante per i sentimenti. Domenica: bella giornata, utili per far rivivere l’istinto. Dire le cose giuste alle persone care (Voto 8). Toro: si è iniziato il mese con cali fisici. Saturno in ottimo aspetto. Ci sono state giornate pesanti. Si deve recuperare le energie perse. Studiare nuove strategie. Domenica: weekend nel complesso intrigante e interessante, non sottovalutare l’amore. La seconda parte del mese permette di riappacificarsi con qualcuno (Voto 7). Gemelli: c’è una lieve tensione nelle relazioni sentimentali. Piccoli litigi e malintesi. Mettere a posto dei contenzioni aperti. Hanno una marcia in più, ma giorno dopo giorno recupereranno la voglia di fare. Domenica: sottotono per i sentimenti. Situazione emotiva da gestire molto bene (Voto 6 e mezzo). Cancro: da adesso al 10 marzo porteranno avanti un bel progetto. Saturno contro. La corsa al successo non è spianata. Domenica a cinque stelle. Momento giusto per riscattarsi da un passato difficile. Non sottovalutare gli incontri (Voto 8). Leone: lento recupero. Devono pensare a loro stessi, allontanarsi dalle persone negative. Domenica: nel lavoro si sentono inappagati. Si lagnano. Non sono mai contenti (Voto 7). Vergine: anno importante, ma dal punto di vista delle relazioni e del lavoro seconda metà di febbraio più lenta. E’ importante non fare scelte azzardate. Domenica: weekend a rallentatore, non devono preoccuparsi perché presto ci sarà energia (Voto 6 e mezzo).

I Fatti Vostri, 16 febbraio 2018: l’oroscopo weekend di Paolo Fox

A I Fatti Vostri Paolo Fox ha svelato le previsioni del 16 febbraio con l’oroscopo del weekend. Bilancia fortuna negli incontri che aumenta. Periodo molto interessante per chi manda avanti un progetto. C’è qualche intralcio, non possono fidarsi di tutti. Domenica sottotono. Necessità di avere delle certezze. Metteranno sotto torchio il partner (Voto 9). Scorpione: si stanno riabilitando, bel cielo per il lavoro. Weekend che carica la loro vita di energia. Qualcuno dimenticherà i fardelli del passato. Domenica: fine settimana in crescendo. Periodo buono per il lavoro, non devono isolarsi (Voto 8). Sagittario: sono un po’ arrabbiati. Giove nel segno prossimamente, ma Marte ha portato agitazione. Pretendono attenzioni. Periodo buono per i progetti. Domenica non splende, devono fare attenzioni alle relazioni (Voto 6 e mezzo). Capricorno: grande cielo, possono fare qualsiasi cosa entro il 10 marzo, dopo inizierà una fase di riflessione. Capiranno quanto valgono. Domenica: weekend che si fa notare, potrebbe regalare intuizioni favorevoli (Voto 7). Acquario: in crescita, potranno cambiare qualcosa. Devono sempre inventarsi qualcosa di nuovo. Si svegliano stanchi al mattino, non devono spendere inutilmente. Domenica molto particolare, conclusione molto interessante (Voto 8). Pesci: è il loro momento. Non devono perdere un’occasione simile, non possono cedere alla pigrizia e non devono chiudersi in casa. Domenica: devono ritrovare la gioia di stare con il partner o di uscire fuori (Voto 8).