X


Oroscopo Paolo Fox weekend: le previsioni del fine settimana

Scritto da , il Febbraio 16, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto_oroscopo_simboli_paolo_fox

Oroscopo 17-18 febbraio, week-end: previsioni Paolo Fox fine settimana

Dopo aver appreso oggi a I Fatti Vostri le previsioni dettagliate dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend, che il re delle stelle ha svelato appunto in diretta nella trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno, scopriamo ulteriori dettagli sull’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana (sabato 17 e domenica 18 febbraio), leggendo le previsioni che ha pubblicato alcuni giorni fa su DiPiùTv, la rivista diretta da Sandro Mayer.
Per la vita di coppia dei Pesci, l’indicazione che Paolo ha dato per questi giorni è che si può ripartire anche dopo una separazione. Giornate di spese per la casa quelle in arrivo: indicazione per coloro che appartengono al segno dell’Acquario. Le giornate del fine settimana saranno le migliori per i single dello Scorpione, poichè secondo Paolo Fox il loro fascino si farà notare. Pianeti tutti dalla parte del Capricorno, nel lavoro, in questi giorni, anche se il weekend precede un inizio di settimana che vedrà un po’ di turbolenze nella sfera lavorativa per chi appartiene a questo segno. Fine settimana tranquillo per chi è della Bilancia, dopo qualche caduta di tono e un po’ di nervosismo, afferma Paolo Fox. Piccoli conflitti nel week-end nella vita di coppia del Sagittario; dopo questo fine settimana, sempre per i nati Sagittario, nella vita professionale potrebbero esserci dei piccoli ritardi o problemi di natura burocratica.

Paolo Fox, oroscopo fine settimana: previsioni weekend domani e dopodomani

Per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del week-end di domani e dopodomani sempre tratte da quelle rese note sulla rivista menzionata nel primo paragrafo, apprendiamo che alla Vergine Paolo consiglia di applicarsi di più nello studio in questo periodo. Ottimo cielo quello di questi giorni per il Cancro, favorito nel lavoro da Mercurio, Sole e Venere in aspetto favorevole. Chi è dei Gemelli e pensa a migliorare la propria situazione di lavoro, secondo Fox in questo momento deve elaborare un buon piano. Periodo di discussioni, quello in corso, per i single del Leone. Nel week-end Paolo Fox suggerisce di non stare in casa a coloro che sono single e appartengono al segno del Toro: invita loro, perciò, ad uscire e organizzare qualcosa con gli amici nel fine settimana, quindi sabato e domenica. Infine, ai single dell’Ariete Fox consiglia di non calcare la mano nelle discussioni adesso.