X


Oroscopo San Valentino, Paolo Fox: previsioni 14 febbraio

Scritto da , il Febbraio 13, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Oroscopo domani (14 febbraio), Paolo Fox: previsioni di San Valentino

E’ quasi arrivato il giorno più atteso dell’anno per tutti gli innamorati, ossia San Valentino, che sarà domani, 14 febbraio. Scopriamo dunque come saranno le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per questa ricorrenza importante, aspettando la diretta de I Fatti Vostri, prevista per le 11.00 anche domani, dove il re delle stelle renderà note tutte le previsioni dettagliate del giorno. In attesa, noi sveliamo alcune indicazioni generali tratte dalle pagine di DiPiùTv.
San Valentino che mette d’accordo tutti, domani, nella vita di coppia dell’Acquario, anche se le giornate in arrivo possono mettere in imbarazzo coloro che sono annoiati da un sentimento o costretti da partner a fare una vita non appagante. Dopo la giornata di domani, ci saranno incontri piacevoli nel lavoro per chi è del segno dei Pesci. Torna finalmente una fase di energia positiva nella coppia per lo Scorpione, fatta eccezione proprio per la giornata di domani 14 febbraio 2018, e per quella di dopodomani. Periodo di maggiore serenità quello attuale nella coppia, per il Capricorno.

Paolo Fox, oroscopo domani: previsioni di mercoledì 14 febbraio 2018

In merito ai rimanenti 8 segni zodiacali, leggendo la fonte menzionata nel primo paragrafo apprendiamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 14 febbraio, San Valentino 2018, indicano che la giornata sarà buona per chi ha le idee chiare nella vita di coppia della Bilancia che, se deve farsi perdonare qualcosa, potrà parlare. C’è tanta voglia di fare, attualmente, nel settore del lavoro, per il Sagittario. In questo periodo possibili piccoli ripensamenti per i single della Vergine. Periodo forte nel lavoro, quello attuale, per il Cancro: ci sono comunque momenti in cui si possono puntare i piedi. Tempo di cambiamenti nel settore della professione per la Vergine. Prudenza attualmente, se si è single, si appartiene al segno del Leone e si ha a che fare con qualcuno che è del Toro. Da domani, mercoledì 14 febbraio 2018, festa di San Valentino, alcuni Toro possono chiedersi se una storia è davvero buona. Infine, se nel lavoro ci sono stati contrasti, in queste giornate l’Ariete deve ripartire da zero.