X


Oroscopo settimana prossima, Paolo Fox. Le previsioni

Scritto da , il Febbraio 10, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Paolo Fox, oroscopo settimanale: previsioni dal 12 al 16 febbraio

Come ogni domenica, anche domani Paolo Fox svelerà le previsioni settimanali del suo oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia ma, in attesa di scoprire la classifica dei 12 segni, vediamo insieme alcune piccole anticipazioni sulla situazione astrologica dei giorni compresi tra lunedì 12 e venerdì 16 febbraio, tratte dalle previsioni che il re delle stelle ha pubblicato sulle pagine del settimanale DiPiùTv dove, come sempre, ha assegnato a ciascun segno un giudizio: difficile, sufficiente, discreto, buono o fantastico.
Settimana discreta per i nati Ariete la prossima: nel lavoro, chi ha avuto contrasti con un’azienda o un capo, deve ripartire da zero. Anche per i nati Toro la settimana sarà discreta e le coppie più scontrose avranno la possibilità di fare pace. Settimana buona per i Gemelli: nel settore della professione è tempo di cambiamenti. Fantastica la settimana del Cancro, segno che nella vita sentimentale ora è più affascinante e convincente. Settimana discreta quella del segno del Leone, anche se nel lavoro alcune questioni economiche devono essere tenute sotto controllo. La Vergine avrà una settimana buona: Fox suggerisce di evitare atteggiamenti troppo critici nella vita di coppia.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni della settimana prossima

E la situazione astrologica degli altri 6 segni dello zodiaco come sarà? Sempre dalla fonte succitata apprendiamo che la Bilancia avrà una settimana discreta: nel lavoro chi ha investito denaro dovrà però stringere i denti per qualche mese. Fantastica la settimana dello Scorpione: nel lavoro saranno superati piccoli problemi economici. Settimana sufficiente quella del Sagittario: secondo le previsioni di Paolo Fox della settimana, chi è di questo segno ed è single, potrebbe stare bene così. Settimana buona, la prossima, per il Capricorno: secondo Fox per i nati sotto questo segno ora è difficile non vivere una storia importante. Buona anche la settimana dell’Acquario: chi si muove ora, se è single, farà incontri speciali. Infine, settimana buona per il segno dei Pesci, la prossima: qualcuno si prepara a fare progetti per il futuro in grande stile!