X


Oroscopo weekend Paolo Fox: previsioni del fine settimana

Scritto da , il Febbraio 23, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo domani

Oroscopo Paolo Fox fine settimana: previsioni week-end 24-25 febbraio

Ultimo fine settimana del mese quello di domani e dopodomani (sabato 24 e domenica 25 febbraio 2018) con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Il re delle stelle ha svelato oggi a I Fatti Vostri la situazione astrologica del fine settimana, in attesa della classifica dei prossimi 7 giorni che renderà nota a Mezzogiorno in Famiglia dopodomani. Per saperne di più, comunque, sugli astri del week-end, vediamo insieme alcune indicazioni generali tratte dalle previsioni dell’oroscopo che Paolo Fox ha pubblicato sulle pagine di DiPiùTv.
Fine settimana, questo, che precede una chiusura di febbraio che alimenta il cuore dei single dell’Ariete di nuove speranze e buoni progetti. Venere resta in posizione interessante per i nati Toro in queste giornate. Situazioni ferme nel lavoro, attualmente, per chi è dei Gemelli. Weekend, quello di domani e dopodomani, che precede un inizio di settimana con giornate buone nel lavoro per chi è del segno del Cancro. In questi giorni alcuni single del Leone devono dimenticare cosa c’è stato negli ultimi mesi. Cautela con le parole domani e dopodomani, sabato 24 e domenica 25 febbraio, nella vita di coppia della Vergine.

Paolo Fox, oroscopo del weekend: previsioni fine settimana domani e dopodomani

Passiamo ora alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del fine settimana 24-25 febbraio 2018 degli altri 6 segni dello zodiaco (ricordiamo che le informazioni che riportiamo sono solo alcuni stralci delle previsioni dettagliate disponibili sulla rivista succitata). La Bilancia nel lavoro in questo periodo deve recuperare forza. Pianeti in arrivo, dopo questo weekend, dalla parte dello Scorpione. Nervosismo dopodomani, domenica 25 febbraio, per i single del segno del Sagittario. Cielo di recupero nel lavoro, quello di queste giornate, per i nati sotto il segno del Capricorno. Domani, sabato 24 febbraio 2018, giornata di incontri piacevoli per coloro che sono single e appartengono all’Acquario. Dopo questo week-end i single dei Pesci saranno più disponibili e le passioni troveranno soddisfazioni.