X


Paolo Fox, oroscopo 12 febbraio: previsioni di oggi

Scritto da , il Febbraio 12, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto_oroscopo_simboli_paolo_fox

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox del 12 febbraio 2018

Nuovo appuntamento con l’oroscopo su Rai2. I Fatti Vostri è ritornato a far compagnia al pubblico della seconda rete, dopo la pausa del weekend. Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno, in onda dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00, hanno allietato anche oggi i telespettatori regalando intrattenimento, notizie e spettacolo nel day time mattutino di Rai2. Come di consueto la trasmissione ideata da Michele Guardì è terminata con l’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni del giorno. Il noto astrologo ha svelato cosa avverrà ai dodici segni dello zodiaco nella giornata odierna, consigliando come agire per fruttare la posizione delle stelle. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sono stati al centro delle previsioni di Fox che ha assegnato un numero di stelle in base alla fortuna in ambito lavorativo e affettivo.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni su Rai2 segno per segno

L’oroscopo del 12 febbraio di Paolo Fox ha assegnato due stelle al Leone che a causa di opposizioni planetarie potrebbe desiderare di più, oppure avere delle storie in crisi. Due stelle per il Sagittario che potrebbe far sentire la propria voce e chiarire qualcosa con il partner o una persona vicina. Si sale a tre stelle per l’Ariete che vivrà un miglioramento e inizierà ad affermarsi. Presto arriveranno novità importanti secondo Fox, oggi però ci sarà un po’ di tensione. Fox ha assegnato tre stelle ai Gemelli che vivranno una rinascita dopo un periodo pesante. Il segno apprezzerà la vita giorno per giorno senza pensare troppo al futuro. Si sale a quattro stelle per il Toro che, per l’astrologo di Rai2, negli ultimi tempi ha accusato un po’ di stanchezza. Dal 20 di febbraio arriveranno novità importanti. Quattro stelle per la Vergine che, in base quanto affermato da Paolo Fox, è tendenzialmente poco schiava dell’emotività e controllata. Il segno vivrà un lunedì positivo.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: le stelle del 12 febbraio

Paolo Fox ha svelato le previsioni a I Fatti Vostri assegnando quattro stelle anche per lo Scorpione che avrà una marcia in più sia sul lavoro che in amore. Quattro stelle per l’Acquario che potrà puntare sulle relazioni interpersonali. L’astrologo di Rai2 ha assegnato cinque stelle al Cancro che vivrà un periodo positivo fino al 10 marzo. Il segno potrà avanzare richieste. Cinque stelle anche per la Bilancia che, nonostante un po’ di stanchezza, sarà favorita in amore. Il consiglio dell’astrologo è stato di non agitarsi in campo professionale. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Capricorno che sarà favorito fino al 10 marzo. Dopodichè potrebbero esserci un po’ di pensieri per il segno. L’astrologo de I Fatti Vostri ha assegnato infine cinque stelle ai Pesci che saranno favoriti. Bene la sfera sentimentale per i nati di febbraio e marzo. Favoriti anche i nuovi progetti.