X


Paolo Fox, oroscopo 28 febbraio 2018: le previsioni di oggi

Scritto da , il Febbraio 28, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo simboli mano

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 febbraio: le previsioni su Raidue

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 28 febbraio 2018. Quali saranno i segni più fortunati dell’ultimo giorno di febbraio? Mercurio e Venere transitano nel segno dei Pesci. I nati in questa settimana saranno romantici, estroversi, passionali e gelosi. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a giochi, interviste e rubriche con Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Laura Lena Forgia, il professr Umberto Broccoli e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico di Raidue con la musica della sua orchestra e, spesso, duetta con Giò Di Tonno. I Fatti Vostri, trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì, va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13. Fox invita sempre i telespettatori a non credere all’oroscopo ma a verificare.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 28 febbraio a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Fox assegna due stelle al Toro, Luna dissonante. E’ il segno della primavera, rappresenta il risveglio della natura. E’ molto attivo. Qualche tensione. Due stelle all’Acquario, Luna particolare. Qualcuno è teso in questi giorni. E’ elettrico. E’ pronto ad accogliere novità. A maggio grande scelta di lavoro. Tre stelle per il Cancro, sta per vincere una grande sfida. Deve impegnarsi di più. E’ un segno idealista. Sa farsi valere. Marzo mese di lotta. Tre stelle per la Vergine. Periodo stressante. A marzo andrà meglio. Marte non è favorevole. Tre stelle per la Bilancia. Giornata di rallentamenti. I prossimi giorni saranno interessanti. E’ sempre disponibile con tutti. Deve interrogarsi su ciò che desidera davvero. Saturno contrario. Tre stelle per il Sagittario. Dal 6 marzo recupera e può realizzare grandi progetti. Avrà delle sorprese nella seconda parte dell’anno.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: le previsioni del 28 febbraio 2018

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox fanno registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per l’Ariete, marzo sarà un bel mese. Mercurio e Venere presto nel segno. Successi in arrivo. Potrebbe avere una promozione. Quattro stelle per i Gemelli, periodo pesante ma giornata positiva. E’ in attesa di un risultato. Quattro stelle per il Leone. Ha tante possibilità in questi giorni e grandi progetti per l’estate. Ritorna sulla scena. Quattro stelle per lo Scorpione, in netto recupero. Non dimentica le offese ricevute. Giove nel segno. Calo fisico. Cinque stelle per il Capricorno, giorni stressanti ma ora va meglio. Va avanti sempre e comunque. Cinque stelle per i Pesci, giornata al top. Va tutto bene. Grandi opportunità e conferme. Bel cielo per l’amore. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.