X


Paolo Fox, oroscopo della settimana prossima: le previsioni

Scritto da , il Febbraio 3, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo settimanale: le previsioni astrologiche di Paolo Fox

Tornerà domani a Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo della settimana, la prima ‘intera’ di febbraio ma, in attesa della diretta del programma firmato Michele Guardì e condotto dal trio Ossini, Volpe e Friscia, sveliamo alcune anticipazioni su quella che sarà la situazione astrologica dei prossimi giorni, tratte da DiPiùTv, dove Paolo ha assegnato come sempre a ciascun segno un giudizio diverso: settimana fantastica, buona, discreta, sufficiente o difficile. Per l’Ariete la prossima settimana sarà fantastica: grande risveglio per i single nella sfera sentimentale. Settimana discreta per il Toro: nella vita di coppia Paolo consiglia di non dire cose che non si pensano. Fantastica la settimana dei Gemelli: per i single si sta finalmente risvegliando la voglia di amare. Settimana discreta per i nati sotto il segno del Toro: nel lavoro inizia una fase di ricostruzione, aiutata da Giove, ora in ottimo aspetto. Sufficiente la nuova settimana del Leone che, se nel campo della professione deve fare proposte importanti, è meglio che aspetti. Settimana discreta per la Vergine: l’oroscopo per questo segno è migliore e il cielo alimenta la passionalità e la voglia di intimità.

Oroscopo di Paolo Fox della settimana: le previsioni dello zodiaco

Passando agli altri 6 segni zodiacali, le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox prevedono una settimana fantastica per i nati Bilancia: per i single sta per iniziare infatti una fase di recupero. Discreta la settimana dello Scorpione: nella vita di coppia è fondamentale dare la precedenza alle questioni familiari più importanti. Settimana fantastica anche quella del segno del Sagittario: le amicizie che nascono ora possono diventare qualcosa di molto importante. Settimana buona per il Capricorno: ai single Fox dice di non preoccuparsi se comunicare adesso sembra più difficile. Discreta la settimana dell’Acquario: nella vita di coppia Paolo suggerisce di non essere orgogliosi. Infine, settimana sufficiente quella dei nati Pesci: nel lavoro l’astrologo consiglia di valutare molto bene tutte le cose che verranno proposte fino a maggio.
Per saperne di più, molto dettagliatamente, sull’oroscopo di Paolo Fox della prossima settimana, ricordiamo dunque l’appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia di domani, la cui diretta inizierà come sempre alle 11.00, dove il re delle stelle renderà nota la classifica dei 12 segni.