X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 14 febbraio: previsioni di San Valentino

Scritto da , il Febbraio 14, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo cuore

Oroscopo Paolo Fox, 14 febbraio 2018: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 14 febbraio 2018. E’ San Valentino, la festa degli innamorati e Fox non poteva non avere un occhio di riguardo per i sentimenti quest’oggi. Ieri Fox ha assegnato due stelle al Sagittario e al Capricorno e cinque stelle, invece, al Cancro, allo Scorpione e all’Acquario. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a giochi, interviste e rubriche con Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico. Dirige l’orchestra il maestro Demo Morselli che, spesso, duetta anche con Giò Di Tonno. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, ideatore e regista della fortunata trasmissione di Raidue, interviene spesso e volentieri per sottolineare i momenti salienti de I Fatti Vostri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 14 febbraio: le stelle di San Valentino

Quali saranno i segni più fortunati di San Valentino per l’oroscopo di Paolo Fox? Due stelle per l’Ariete. Deve affrontare tante battaglie. Dal 6 marzo si aprono grandi prospettive. Bel cielo per l’amore e l’amicizia. Deve rivedere qualcosa. Due stelle per il Toro, oggi tante dissonanze planetarie. E’ esausto. Giornata sottotono. Piccoli fastidi, non deve parlare troppo. Bene l’amore da marzo. Due stelle per il Leone. Oggi è un pò polemico. Opposizione Sole-Luna. E’ un San Valentino particolare. Recupero in vista. Tre stelle per i Gemelli, buona combinazione di pianeti. In famiglia e con gli affetti serve cautela. Oggi sono affaticati. Tre stelle per la Vergine. Non ci sono limiti d’età in amore. Giornata abbastanza positiva. Nelle prossime due settimane deve recuperare energia. Tre stelle per il Sagittario, dev’essere meno polemico. Si arrabbia spesso. Buone notizie da marzo in poi. Forse vive un amore instabile.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 14 febbraio a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox di San Valentino è molto atteso. L’astrologo fornisce suggerimenti preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Cancro. Presto Mercurio in ottimo aspetto. Se è innamorato deve approfittarne domenica. Potrebbe ricevere un invito. Quattro stelle per la Bilancia. Ama fare le cose per bene, è un segno attento ai dettagli. La forma è importante. Va meglio anche l’amore. Quattro stelle per lo Scorpione. Attenzione alle finanze. Bel cielo per i sentimenti. Ama molto la sua famiglia. Cinque stelle per il Capricorno che oggi può dichiararsi. Dà per scontato tante cose a volte. Ha paura di esternare i suoi sentimenti. Cinque stelle per l’Acquario. E’ sopravvissuto all’anno scorso. Qualche fastidio fisico. E’ pieno di idee, a volte è un bene, a volte no. E’ un pò tormentato. L’amore è protetto. Cinque stelle per i Pesci, potrebbero innamorarsi. A qualsiasi età si può trovare l’amore, devono guardarsi intorno.