X


Paolo Fox oroscopo domani, 11 febbraio: previsioni Carnevale

Scritto da , il Febbraio 10, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Oroscopo domani, Paolo Fox: previsioni domenica 11 febbraio 2018

Quali segni saranno i più fortunati e quali i meno fortunati domani, domenica di Carnevale, 11 febbraio? Le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha svelate come sempre sulle pagine del settimanale DiPiùTv diretto da Sandro Mayer. Sulla rivista, infatti, sono disponibili in maniera approfondita e dettagliata le previsioni per tutti i giorni compresi tra sabato 10 e venerdì 16 febbraio 2018: in questo articolo noi riportiamo ovviamente solo alcuni piccoli stralci relativi alla situazione delle stelle di domani, domenica 11 febbraio, ma anche dei prossimi giorni in generale.
Per i nati Pesci in questi giorni c’è una bella posizione di Venere nel segno. Per i single dell’Acquario nelle prossime giornate arriverà finalmente qualche buona notizia, per chi è rimasto fermo da tempo. Maggiore serenità nella coppia, attualmente, per chi è del segno del Capricorno. Fase di energia positiva al momento nella vita sentimentale dello Scorpione: le cose per questo segno andranno ancora meglio sia oggi che domani, 11 febbraio 2018. Attenzione alle polemiche in questo weekend, quindi sia oggi che domani, nella vita di coppia del Sagittario. A chi frequenta un Ariete, se è del segno della Bilancia, Fox consiglia di fare molta attenzione domani, giorno di Carnevale.

L’oroscopo di Paolo Fox, 11 febbraio: le previsioni di Carnevale

Passando agli altri 6 segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, domenica 11 febbraio 2018, annunciano un Carnevale che precede un inizio di settimana all’insegna dei chiarimenti nella vita di coppia della Vergine. Secondo Paolo, inoltre, le relazioni che nascono in queste giornate per i Cancro sono intriganti. Tempo di cambiamenti, quello attuale, nel settore del lavoro, per chi appartiene al segno dei Gemelli. Nella vita di coppia del Leone secondo Paolo Fox le relazioni che vanno avanti da anni vanno risvegliate. Risultati in arrivo, nel campo della professione, sia oggi che domani, 11 febbraio, per chi è del segno del Toro. Infine, sempre nel settore professionale, per l’Ariete ci sono questioni finanziarie o legali da tenere sotto controllo.