X


Paolo Fox oroscopo domani: le previsioni del 9 febbraio

Scritto da , il Febbraio 8, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo Paolo Fox 2017

Oroscopo 9 febbraio di Paolo Fox: le previsioni di domani

Ultimo giorno della settimana quello di domani, nel quale Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo sarà a I Fatti Vostri, con Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno e Umberto Broccoli, per la pagina dell’astrologia, prima della sua ospitata a Mezzogiorno in Famiglia di domenica, dove svelerà come sempre le previsioni di tutta la prossima settimana. Aspettando dunque la diretta de I Fatti Vostri di domani, scopriamo piccole anticipazioni sull’oroscopo del 9 febbraio 2018 e, in generale, degli ultimi giorni di questa settimana, leggendo le previsioni pubblicate su DiPiùTv.
Secondo Paolo Fox arrivano finalmente stelle più rassicuranti per i single nati sotto il segno dell’Ariete e da domani, venerdì 9 febbraio, la Luna favorevole porterà maggiore stabilità. Ai single del Toro in questi giorni Fox consiglia di non farsi coinvolgere in dispute d’amore, perchè si tratta un po’ di lotte contro i mulini a vento. Polemiche domani, 9 febbraio, venerdì grasso, nella vita di coppia dei nati Gemelli. Le coppie del Cancro che hanno avuto delle crisi di recente, ora possono finalmente recuperare.

Oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni venerdì 9 febbraio 2018

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 9 febbraio, quindi di domani, degli altri segni zodiacali, annunciano possibili competizioni nel lavoro, per la Bilancia. Marte e Giove in aspetto eccellente, in questi giorni, nel campo del lavoro, per il segno dello Scorpione. Possibili fastidi e ritardi per chi ama una persona ed è del segno dell’Acquario. Oggi Fox raccomanda ai Sagittario di non discutere nella vita di coppia. Dubbi, in queste giornate, per i single del Capricorno, dovuti a chi è dell’Ariete o della Bilancia. Infine, in questi giorni la voglia di amare per i Pesci raddoppia.
Per saperne di più ricordiamo dunque la diretta de I Fatti Vostri prevista per le 11.00 di domani, dove Paolo Fox renderà note al dettaglio le previsioni del giorno, ma anche la puntata di Mezzogiorno in Famiglia di domenica prossima, nella quale svelerà le previsioni di tutta la prossima settimana con la classifica dei segni.