X


Paolo Fox oroscopo: previsioni di domani, 18 febbraio

Scritto da , il Febbraio 17, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo primo piano donna

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni del 18 febbraio 2018

Anche domani, domenica 18 febbraio, le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le svelerà a Mezzogiorno in Famiglia, con Massimiliano Ossini, Sergio Friscia, Adriana Volpe, il maestro Mazza e tutti gli amici del programma firmato Michele Guardì, dove il re delle stelle rivelerà la classifica della prossima settimana. Ma in attesa della diretta di domani di Mezzogiorno in Famiglia, scopriamo alcune piccole anticipazioni sulla situazione astrologica del giorno, leggendo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani pubblicate sull’ultimo numero di DiPiùTv (sulla rivista sono disponibili ovviamente in maniera approfondita; noi riportiamo indicazioni generali per domani e per i prossimi giorni).
Periodo favorevole, quello attuale, per i sentimenti: indicazione per i nati sotto il segno dei Pesci. Cielo importante per le nuove storie d’amore che vedono protagoniste persone dell’Acquario. Giornata, quella di domani (18 febbraio) che precede un inizio di settimana con turbolenze nel settore del lavoro, per il Capricorno. Quella di domani, domenica 18 febbraio 2018, è una tra le giornate migliori per i single dello Scorpione. Dopo la giornata di domani, possibili agitazioni per i single della Bilancia. Piccoli conflitti sabato e domenica nella vita di coppia del Sagittario.

Oroscopo di Paolo Fox, domenica 18 febbraio: le previsioni di domani

Passiamo ora alle previsioni di Paolo Fox relative all’oroscopo di domani, 18 febbraio 2018, degli altri 6 segni dello zodiaco. Periodo di agitazione, quello in corso, per i single della Vergine. Nella vita di coppia in queste giornate il Cancro ha tutti i mezzi per ritrovare la felicità. Tante cose in questi giorni nella vita di coppia dei Gemelli devono essere gestite con molta cautela. Recupero in vista, in queste giornate, per le coppie del Leone che hanno avuto una crisi nella prima metà di febbraio. Sia oggi che domani è bene non stare in casa: Fox consiglia infatti ai single del Toro di organizzare qualcosa con gli amici tra sabato e domenica. Possibili tensioni dopo la giornata di domani per i single dell’Ariete, a causa di una carica di pianeti: Paolo consiglia perciò di fare attenzione.