X


Paolo Fox, previsioni 24 febbraio: l’oroscopo del weekend

Scritto da , il febbraio 24, 2018 , in Notizie Varie
foto oroscopo

Orocopo di Paolo Fox, 24 febbraio 2018: le previsioni segno per segno

Se dal lunedì al venerdì Paolo Fox offre il suo oroscopo all’interno de I Fatti Vostri, il sabato si riposa prima della full immersion a Mezzogiorno in Famiglia. Come sono le previsioni di oggi 24 febbraio secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamolo con i primi sei segni dello zodiaco. Ariete: c’è un rallentamento per quanto riguarda i sentimenti. Marzo, per fortuna, porta un po’ più di chiarezza. Non si devono aspettare un fine settimana passionale, ma il consiglio dell’astrologo è quello di non sprecarlo in sterili discussioni. Toro: vi sono fastidi a livello economico, si sentono un po’ afflitti, ma da maggio entrerà nel segno Urano che porterà una profonda trasformazione. Vivono soddisfazioni in amore. Gemelli: i nati sotto questo segno segno rimangono in attesa di eventi. Vorrebbero muoversi, fare diverse cose, ma sono circondati da persone tutt’altro che positive. Cancro: questo è un periodo importante e devono portare a termine un progetto importante entro e non oltre i primi giorni di marzo. C’è più tranquillità anche in amore. Leone: dopo la fatica delle ultime settimane chi è nato sotto questo segno sta decisamente meglio. Devono dare spazio ai sentimenti. Infine la Vergine: stanno passando delle settimane faticose, di calo anche fisico, ma Paolo Fox continua a ribadire che sarà un anno molto importante. Bene le questioni lavorative.

Previsioni Paolo Fox, weekend: oroscopo di oggi 24 febbraio

Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi 24 febbraio 2018, ecco le previsioni dei restanti sei segni dello zodiaco. Bilancia: c’è una crescita positiva rincuorante e questo weekend è all’insegna dell’amore tanto che chi sta insieme da molto tempo potrebbe aver voglia di consolidare il rapporto facendo un passo in più. Scorpione: c’è crescita. Nei primi giorni di marzo otterranno una ricompensa. Il consiglio di Paolo Fox è quello di aprirsi al mondo e soprattutto agli altri. Sagittario: stanno percorrendo una strada piuttosto faticosa. Oggi qualche fastidiosa complicazione in famiglia. Capricorno: ci sono tensioni da superare, se i nati sotto questo segno decidono di chiudere un rapporto non tornano più sui loro passi. Dovranno tagliare qualche ramo secco entro marzo. Acquario: piano piano sta recuperando energia persa nei mesi scorsi. Bene l’amore visto che potrebbero consolidarlo durante questo weekend. Pesci: non devono cedere alla pigrizia, Paolo Fox lo ripete da almeno una settimana, per altro c’è un bel cielo. Questo è un anno che porterà molte conferme. Cliccare QUI se si vuol sapere il voto ai dodici segni assegnato da Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai2.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *