X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 22 febbraio a I Fatti Vostri

Scritto da , il Febbraio 22, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto oroscopo

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 22 febbraio 2018: le stelle su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Raidue che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 per poi cedere la linea al Tg2. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 22 febbraio. Quali saranno i segni più fortunati del giorno? Fox consiglia sempre ai suoi fans di seguire l’oroscopo con il dovuto distacco, di non credere ma di verificare. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, il padrone di casa Giancarlo Magalli affiancato da Laura Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli, conduce interviste, rubriche e giochi. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, ideatore e regista de I Fatti Vostri, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti della trasmissione.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 febbraio: le previsioni del giorno

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox sono molto attese perchè danno consigli su amore, fortuna e lavoro. Fox assegna due stelle al Sagittario. Fino ai primi giorni di marzo serve cautela. E’ un pò nervoso. I rapporti con gli altri ne risentono. Due stelle per l’Ariete, sta combattendo una battaglia con Saturno dissonante. Entro l’estate ci sarà una svolta. Incomprensioni in amore. Non si deve impuntare. Tre stelle per la Vergine. La confusione regna sovrana. Non è una gran giornata. Sarà così fino ai primi di marzo. Tre stelle per il Capricorno, ha una grande energia. Marzo sarà il mese delle revisioni in tanti campi. E’ il segno della maturità. Deve chiudere alcune situazioni. Tre stelle per lo Scorpione, parziale recupero. Non deve alimentare false promesse. Deve fare pace con se stesso. Quattro stelle per i Gemelli. Non è un momento facile perchè deve gestire tante cose ma oggi è una giornata positiva.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 22 febbraio 2018

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per il Leone. Luna dissonante. Recupero in corso. Durante l’estate e l’autunno farà tante cose in più. Novità in vista. Quattro stelle per la Bilancia. Se ha qualcosa da dire ora è il momento di parlare. E’ un segno molto equilibrato. A marzo i nodi verranno al pettine. Quattro stelle per l’Acquario, Luna dissonante. Ha più energia e voglia di fare. Periodo importante per l’amore. Cinque stelle per il Toro con la luna nel segno. E’ molto ostinato. Deve valutare bene le situazioni. Cinque stelle per il Cancro. Grandi stelle ma Luna opposta. Non deve strafare. Cinque per i Pesci, devono trovare dei punti di riferimento. Al bando la pigrizia. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.