X


Previsioni Paolo Fox oroscopo di domani, 19 febbraio 2018

Scritto da , il Febbraio 18, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto di Paolo Fox a mezzogiorno su rai2

Oroscopo Paolo Fox domani: le previsioni di lunedì 19 febbraio

Inizierà domani, 19 febbraio, una nuova settimana all’insegna delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno, che il re delle stelle di Rai2 renderà note, come fa quotidianamente da anni, all’interno della diretta dello storico programma del mezzogiorno della seconda rete, ossia I Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. Nella rubrica dedicata alle stelle, sempre molto seguita e apprezzata dal pubblico a casa, Fox svelerà appunto le previsioni del 19 febbraio ma, in attesa di seguire la puntata, scopriamo alcune anticipazioni sull’oroscopo di domani di Paolo Fox tratte dalle previsioni rese note sull’ultimo numero di DiPiùTv (rivista dalla quale noi riprendiamo solo piccoli passaggi).
Una carica di pianeti potrebbe causare un po’ di tensione nei prossimi giorni, perciò Paolo suggerisce ai single dell’Ariete di fare attenzione soprattutto domani, lunedì 19 febbraio. Vantaggi dietro l’angolo nella vita professionale del Toro in questo periodo. Nella vita di coppia dei Gemelli alcune cose devono essere gestione con attenzione in queste giornate. Le storie d’amore del Cancro che sbocciano adesso promettono bene per il futuro!

Paolo Fox, l’oroscopo del 19 febbraio: previsioni di domani

Per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, lunedì 19 febbraio 2018, ma anche dei prossimi giorni, apprendiamo dalla fonte succitata che sta per iniziare un periodo di scelte importanti nel lavoro per il Leone, mentre a breve potrebbe esserci un po’ di nervosismo nella vita di coppia della Vergine. Agitazione domani, 19 febbraio, per i single del segno della Bilancia: poi le cose, però, andranno decisamente meglio. Periodo, quello attuale, in cui le competizioni nel lavoro possono essere vinte dallo Scorpione. Nel settore della professione in questi primi giorni della settimana possono esserci ritardi o problemi burocratici. Sempre nel campo del lavoro, domani 19 febbraio turbolenze forti per chi è del Capricorno, anche se i pianeti sono tutti dalla parte di questo segno al momento. Periodo di spese per la casa quello che sta per iniziare: indicazione per l’Acquario. Infine, giorni giusti per fare progetti nella vita di coppia, se si appartiene al segno dei Pesci.