X


Selvaggia Lucarelli insultata da Costantino Della Gherardesca

Scritto da , il Febbraio 26, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto selvaggia lucarelli fuoriosa

Costantino Della Gherardesca contro Selvaggia Lucarelli

Il 4 marzo ci saranno le elezioni e Selvaggia Lucarelli ha voluto esprimere il suo pensiero sui social, coinvolgendo suo padre. Il post è stato malignamente commentato da Costantino Della Gherardesca, il quale è arrivato persino ad insultarla. Precisamente il futuro giudice di Ballando con le stelle ha affermato che suo padre ad 84 anni ha votato per tutta la sua vita i radicali, poi Renzi, per poi passare al Movimento 5 stelle. Infine la Lucarelli ha gioito perché recentemente il padre l’ha chiamata per comunicarle che ora è stufo ed è tempo di dire basta. Lo stato scritto da Selvaggia è stato ripreso dal conduttore di Pechino Express il quale ha dichiarato queste parole:

“Il problema non è il degrado, il dumbing down, la politica, il populismo. È lo squallore.”

Entrambi sono volti noti di Mamma Rai e presto ritorneranno in tv con due ruoli diversi. La Lucarelli tornerà a rivestire il suo consueto ruolo di giudice all’interno del programma di Milly Carlucci mentre Costantino sarà il nuovo conduttore di The Voice Of Italy: c’era veramente bisogno di questa lite intestina?

Selvaggia Lucarelli criticata da Costantino Della Gherardesca

Si sa, la politica divide, ed è successo anche a Selvaggia Lucarelli e a Costantino Della Gherardesca. Il giudice di Ballando ha inoltre replicato agli insulti del futuro conduttore del talent show di Rai 2 affermando quanto segue:

“In un post del banalotto finto trasgressivo ex oratore alla Leopolda mascherato da radical chic, la spiegazione del perché il M5S prenderà un sacco di voti.”

La Lucarelli ha poi voluto sottolineare quanto sia stato fuori luogo l’intervento di Della Gherardesca:

“Squallido trovare bello che un padre di 84 anni si emozioni ancora per la politica.”

Selvaggia su Twitter ha inoltre ricordato che oggi alle 14 su Rai 1 è partito Ballando on the road, appuntamento in cui saranno comunicate ai telespettatori numerose anticipazioni di quello che sarà il programma di intrattenimento in cui sarà giudice.