X


Simona Ventura verso Domenica In al posto delle Parodi?

Scritto da , il Febbraio 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto verissimo Simona ventura silvia toffanin

Domenica In: Simona Ventura al posto delle sorelle Parodi?

Chi potrebbe sostituire Cristina e Benedetta Parodi a Domenica In se dovessero abbandonare il talk di Rai1? Secondo il suo agente Lele Mora, la migliore sarebbe Simona Ventura. Mora, intervistato dal programma radiofonico ECG, ha affermato infatti che sta attualmente facendo delle riunioni importanti con lo scopo di piazzare la sua assistita in “posti intelligenti”. Lele ha ammesso che ancora ci sono molte difficoltà ma ha giurato anche prima o poi ce la farà. Secondo il famoso agente dei vip, la bionda conduttrice può piacere o meno, ma è una donna che sicuramente sa fare spettacolo. Lele ha esordito il suo discorso palesando la sua opinione sulle sorelle giornaliste:

“Il flop delle Parodi? Cristina è brava a fare i telegiornali. Domenica In dovrebbe essere più calda, avendo un caterpillar come Barbara d’Urso dall’altra parte.”

Mora ha poi lanciato la sua incredibile idea:

“Lì servirebbe una scossa: una donna adatta al pomeriggio della domenica, per rilanciare il pomeriggio. Io vedrei una Simona Ventura che fa Quelli che il Calcio a Domenica In.”

Cristina e Benedetta Parodi sostituite da Simona Ventura a Domenica In?

Lele Mora ha affermato che Simona Ventura potrebbe essere la scelta giusta perché potrebbe mescolare a Domenica in calcio, gossip e attualità. Tutto questo ovviamente è qualcosa che è ancora molto lontano dal realizzarsi: le sorelle Parodi hanno infatti ancora un contratto con la Rai e per ora non è stato ufficializzato nulla riguardo ad una loro sostituzione. L’agente dei vip ha anche parlato di programmi tv attualmente in onda, lanciando delle frecciatine. Sul Festival di Sanremo ha dichiarato che c’è poca musica quest’anno, e gli unici momenti che salverebbe sarebbero quelli in cui si sono resi protagonisti Fiorello e Pippo Baudo. Ha inoltre attaccato duramente questa edizione de L’Isola dei Famosi: secondo Mora ci sono pochi famosi e anche la stessa Marcuzzi non sarebbe adatta al ruolo di conduttrice, in quanto L’Isola è un vestito che è stato creato solo per la Ventura.