X


Stash dei Kolors grato a Maria De Filippi: ‘Mi ha cambiato la vita’

Scritto da , il Febbraio 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto di Stash dei Kolors ad Amici insieme a Maria De Filippi

Amici: Stash fa una dedica a Maria De Filippi

Dopo Amici 2015 e il Festival di Sanremo 2018, oggi su Facebook Stash dei The Kolors pubblica una dedica tutta riservata a Maria De Filippi, conduttrice del popolare talent show di Canale5 a cui il cantante del gruppo musicale sembra mostrare tutta la propria gratitudine. Ecco, infatti, cosa scrive sui social l’artista di origini campane:

Hai presente quando ti dicono: ‘Un giorno incontrerai la donna che ti cambierà la vita’…Eccola qui! Questa è la donna che mi ha cambiato la vita! Ti voglio bene Mary!

Questo il messaggio diffuso online da Stash Fiordispino, il cui contenuto si può anche leggere nei termini di vera e propria riconoscenza verso ‘Queen Mary’. In ogni caso, si tratta pur sempre di gratitudine che arriva dopo che i The Kolors si sono posizionati noni (su venti cantanti in gara) nella classifica finale del Festival di Sanremo 2018, evento Rai a cui quest’anno la band ha partecipato per la prima volta in assoluto con la nuova canzone ‘Frida (Mai, mai, mai)’. Tra l’altro, va anche detto che la partecipazione del gruppo all’ultimo Sanremo è arrivata in una edizione in cui, per certi versi, è pure sembrato che i cantanti usciti dai talent non fossero così tanto apprezzati dalla direzione artistica del Festival…

The Kolors: dopo Amici e Sanremo 2018 c’è il nuovo Frida Tour

Comunque sia, Stash Fiordispino dei The Kolors ha voluto indirizzare un pensiero a Maria De Filippi, addirittura parlando della produttrice di Amici come della ‘donna che mi ha cambiato la vita‘ e, questo, dopo che nel 2015 lui e la sua band sono stati incoronati vincitori della quattordicesima edizione del talent show. Vittoria a cui poi è seguita una nuova carriera musicale che oggi, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2018, procede a gonfie vele anche grazie al ‘Frida tour’, novità per il gruppo che debutterà a marzo da Napoli e che andrà avanti in altre città come Roma, Bologna, Milano e Torino. Del resto, la scelta di Stash di omaggiare Maria De Filippi non è neppure così nuova tra ex concorrenti o vincitori di Amici. Già in passato, infatti, a comportarsi grossomodo così sono state anche Emma Marrone, che ha definito la conduttrice Mediaset ‘una seconda mamma‘ e Alessandra Amoroso, che lo scorso dicembre 2017 ha fatto gli auguri alla nota presentatrice tv parlandone come di una ‘mamma famosa‘.

Foto del post Facebook di Stash con dedica a Maria De Filippi