X


Stefano De Martino dopo L’Isola: slitta ancora Ultima Fermata

By on febbraio 26, 2018
foto stefano de martino l'isola dei famosi ultima fermata

L’Isola dei famosi: Stefano De Martino non farà Ultima Fermata

Ultima Fermata non s’ha da fare! Alla fine di ottobre 2016 era stata annunciata la produzione del nuovo programma indirizzato alla rete italiana leader tra i telespettatori più giovani da parte della Fascino di Maria De Filippi. Prima annunciato tra le tante novità di Italia 1, poi promosso sulla rete ammiraglia di Mediaset e poi sospeso: Ultima Fermata doveva essere condotta da Stefano De Martino, il ballerino professionista di Amici e impegnato nel ruolo di inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei famosi. La nuova trasmissione, di cui era stata annunciata la messa in onda in primavera durante la presentazione dei palinsesti per la stagione televisiva 2017-2018, doveva occuparsi di raccontare le storie di coppie in crisi e alle prese di decisioni e scelte importanti: un’occasione dove i protagonisti dovevano fermarsi un attimo per riflettere, guardarsi dentro e capire cosa realmente volevano, un modo per tentare l’ultimo dialogo, per recuperare il rapporto sentimentale. Qualche mese fa, Alberto Dandolo su Oggi aveva fatto sapere che il programma che avrebbe dovuto condurre De Martino era stato bloccato per i costi eccessivi. Ultima Fermata è per l’ennesima volta uno show congelato: troverà mai la luce?

Stefano De Martino non farà Ultima Fermata dopo L’Isola 2018

Dopo l’esperienza a L’Isola 2018 per Stefano De Martino doveva arrivare la conduzione di un nuovo programma prodotto da Maria De Filippi in prima serata sulle reti Mediaset. Ultima Fermata, è questo il titolo della trasmissione cancellato per l’ennesima volta dai palinsesti televisivi per questa stagione. Lo show, il cui debutto in tv era stato annunciato tra le tante novità dello scorso anno, era stato cancellato per poi essere di nuovo annunciato su Italia 1 a partire dal 2018. I casting per cercare aspiranti partecipanti erano stati aperti e poi sono stati chiusi. Intanto, Stefano De Martino si gode il successo de L’Isola 2018 come inviato in Honduras. Bello, sexy, professionale, spigliato, simpatico, ironico: l’inedito ruolo che ricopre De Martino gli calza a pennello, nonostante le numerose critiche ricevute da Stefano Bettarini sulle pagine di Spy. L’unica cosa negativa? Secondo i social, ma anche secondo Mara Venier, De Martino è ancora troppo vestito. Sono in tanti a richiedere un collegamento in diretta senza maglia, mettendo in mostra i suoi tatuaggi e il suo fisico da urlo. Prima che la tredicesima edizione del reality finisca, Stefano De Martino accontenterà i fans che hanno occhi solo per lui?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *