X


Stefano De Martino e Daniele Bossari: le nuove accuse di Bettarini

Scritto da , il Febbraio 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto stefano de martino stefano bettarini daniele bossari

Stefano Bettarini ancora contro Stefano De Martino e Bossari

Forse non avrà accettato il suo fermo improvviso da parte della produzione dell’Isola dei famosi di diventare un concorrente – sostituto di uno dei naufraghi che ha dovuto abbandonare il reality per diverse ragioni, o forse è stato chiamato a svolgere il ruolo di ‘maestro’ e giudicare le gesta di Stefano De Martino e Daniele Bossari. Sono queste le insinuazioni di molti utenti sui social. Da quando è iniziata la tredicesima edizione dell’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi, Stefano Bettarini non fa altro che valutare i modi e i comportamenti dell’inviato-ballerino De Martino e dell’opinionista Bossari, oltre che commentare le gesta dei naufraghi. Nel nuovo numero di Spy, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’ex gieffino della prima edizione della versione Vip del GF ha lanciato una frecciatina al bel ballerino di Amici di Maria De Filippi, dandogli la sufficienza:

“Si barcamena nella mischia senza esporsi”.

A Daniele Bossari ha riservato la mediocrità. Con i due, l’ex marito di Simona Ventura è stato sempre duro. L’ultima volta, su De Martino ha detto: “Registrare le spiegazioni delle prove con la voce fuoricampo è la soluzione migliore per lui”.

Stefano De Martino e Bossari attaccati da Stefano Bettarini

Cosa si cela dietro giudizi così pungenti dichiarati da Stefano Bettarini nei confronti di Stefano De Martino e Daniele Bossari? Secondo alcuni utenti sui social, Bettarini non avrebbe digerito la sua sostituzione come inviato del reality. Insomma, anche questa settimana attraverso Spy l’ex marito di Simona Ventura ha commentato i ruoli di Bossari e di De Martino, oltre che le dinamiche che avvengono sull’Isola dei famosi. Se al ballerino di Amici di Maria De Filippi ha dato la sufficienza, più duro è stato nei confronti di Daniele Bossari:

“Sbaglia analisi su Amaurys, pessima battuta su Bianca quando le ha detto che hanno iniziato a litigare dopo che l’ha visto nudo”.

Bettarini continua:

“L’unico intervento sensato è stato quando ha chiesto alla Henger dove vuole arrivare, farina del suo sacco?”

Stefano Bettarini si è riferito all’episodio andato in onda martedì scorso nel corso della diretta quando Alessia Marcuzzi ha chiesto agli eliminati Craig Warwick, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi maggiori informazioni sul caso canna-gate. Nessuno di loro ha appoggiato la tesi di Eva Henger e Daniele Bossari ha sbottato contro l’ungherese. Con “farina del suo sacco”, l’ex gieffino si è riferito alla confessione della Henger su Bossari, accusato di indossare un auricolare attraverso il quale gli vengono suggeriti gli interventi da fare.