X


Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo addio ad Acacias 38?

Scritto da , il febbraio 18, 2018 , in Soap
foto Felipe e Huertas Una Vita

Anticipazioni Una Vita, episodi stranieri: Celia lascia la Spagna?

Nuove sorprese travolgeranno i personaggi di Una Vita nelle puntate spagnole. La soap di Aurora Guerra vedrà una metamorfosi improvvisa colpire uno dei suoi protagonisti. Il destino regalerà una passione inaspettata a Celia, dopo le sofferenze ricevute da Felipe. La donna infatti, dopo aver scoperto il tradimento del marito ha cercato di ricucire il suo matrimonio, trovandosi di fronte all’atteggiamento scostante di Felipe, deciso a non troncare la sua relazione extraconiugale. Nelle puntate italiane di Una Vita, Celia ha cercato di risolvere la situazione affrontando Huertas, l’amante di Felipe, ma senza risultati. Umiliata dalla domestica, la moglie dell’avvocato di Acacias 38 ha dovuto fare i conti con una realtà che mai si sarebbe aspettata. Nelle puntate spagnole di Una Vita ci sarà però una svolta rosa per la madre di Tano. La donna infatti verrà travolta da un nuovo amore che le farà perdere la testa e dimenticare Felipe. Cruz il figlio di Julio, il nuovo arrivato nel quartiere, riuscirà a sedurre la dolce Celia, portandola via a Felipe. Presto l’avvocato di Acacias 38 dovrà fare i conti con una realtà che mai si sarebbe aspettato e mandar giù l’addio della moglie.

Una Vita, puntate spagnole: il gesto di Celia per Cruz

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Celia, dopo il tentato furto subito da Arturo Valverde, avrà paura di Cruz. Presto però la donna si renderà conto che quell’aitante giovane che le ha rubato il cuore è stato costretto a rubare dal padre, Julio. Celia deciderà di aiutarlo, entrando in casa di Arturo per sottrarre delle prove che potrebbero nuocere proprio a Cruz e alla sua famiglia. Presto scoppierà la passione tra i due. Celia e Cruz si baceranno appassionatamente. Nonostante i tentativi della moglie di Felipe di distogliere ogni sospetto dall’amato, Julio, Cruz e Coque saranno ricercati dalla polizia per la rapina a casa del colonnello. La madre di Tano riuscirà a trovare dei biglietti per l’amato e la sua famiglia in modo da permettergli di lasciare la Spagna e evitare il carcere. La donna sarà in preda a dubbi e incertezze. Nella puntate spagnole di Una Vita, Celia sarà tentata di partire con Cruz e lasciare Acacias 38. Cosa deciderà di fare la moglie di Felipe? Come reagirà al tradimento l’avvocato? Dopo il ritorno del passato a Una Vita nuovi colpi di scena tingeranno le prossime puntate della soap spagnola.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *