X


Uomini e Donne choc: Tina Cipollari fa la ‘doccia’ a Gemma Galgani

Scritto da , il Febbraio 15, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto tina cipollari butta l'acqua addosso a gemma galgani lite uomini e donne aggressione

Tina Cipollari a Uomini e Donne butta l’acqua addosso a Gemma

Che tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non scorre buon sangue è risaputo: in ogni puntata del Trono Over l’opinionista ha sempre da ridire sulla dama. Nelle precedenti puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito a battute e frecciatine al veleno tra le due acerrime nemiche, liti furibonde, fino ad arrivare quasi alle mani e parole forti: in più occasioni la Cipollari ha apostrofato la Galgani come ‘pazza’, ‘scema’, ‘squilibrata’. Questi siparietti hanno stufato il pubblico da casa e a tutto c’è un limite. Sui social sono migliaia i telespettatori che seguono le gesta del Trono Over di Uomini e Donne a sostenere che non si può più continuare in questo modo. Nell’ultima registrazione, secondo BubinoBlog, Tina e Gemma hanno di nuovo litigato. Le due donne si sono rese protagoniste di un momento increscioso. Tina Cipollari avrebbe buttato dell’acqua in testa alla Galgani, facendole una doccia nel vero senso della parola. Sembrerebbe che le due siano arrivate anche alle mani. Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Senior, ma non ci sono anticipazioni al riguardo.

Uomini e Donne: nuova lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Secondo BubinoBlog, nel corso della registrazione Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno litigato per l’ennesima volta, arrivando quasi alle mani. L’opinionista avrebbe letteralmente bagnato con dell’acqua la Galgani. Questo ‘sccuuuup’ (cit. Barbara D’Urso) verrà mandato in onda o subirà dei tagli durante il montaggio? La conferma della registrazione della puntata è arrivata dalla pagina Facebook del people show di grande successo del primo pomeriggio di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, in cui è stato pubblicato un video con le proposte di lavoro. Nel filmato Tina Cipollari annuncia che a Uomini e Donne è nata una nuova rubrica:

“Si parla di se**o. Gemma ha parlato di se**o, Giorgio ha parlato di se**o. All’interno del programma ci sarà questa rubrica: se**o a volontà”.

Anche Maurizio Costanzo si è espresso sugli atteggiamenti di Tina e Gemma, rispondendo ad una lettrice sul settimanale Nuovo Tv, la quale ha espresso il suo sconforto per le continue liti tra le due donne. Il marito di Maria De Filippi ha dichiarato che in televisione ogni tanto si usano toni troppo elevati e spera che la Cipollari e la Galgani capiscano di doversi ridimensionare. A tutto c’è un limite!